consigli tastiera e mouse super fighi!!!

Pubblicità
Per quel che mi riguarda nessun problema , funziona egregiamente e fa tutto ciò che deve fare , sia in gioco che non , provata con alcuni fps e alcuni moba e diversi titoli , in generale mi son trovato bene: l'antighosting limitato alla zona wasd e dintorni si è rivelato più che sufficiente in tutte le situazioni che ha affrontato ( azione frenetica degli fps , combo di tasti nei moba ecc ).

è una buona tastiera con quasi tutto ciò che può servirti ( a parte un display , che sinceramente non ritengo necessario ma che qualcuno potrebbe volere ) : tasti retroilluminati , macro , tasti multimediali , possibilità di riprogrammare i tasti , possibilità di assegnare funzioni alternative ai tasti ( da attivare tramite pressione di un tasto ) , possibilità di avere 5 diversi profili ( che switchi cliccando un tastino e l'indicatore in alto, oltre che una bella voce profonda - o aggraziata se scegli quella femminile :D -ti segnala su che profilo sei ) puoi programmare i livelli di luminosità e altro ancora ...

Io l'ho presa usata ( per modo di dire , era nuova praticamente... ) e pagata 40 quando nuova ne costa 75, sono soddisfattissimo , è una buona tastiera e per quello che l'ho pagata va molto molto più che bene.
Se costasse una ventina di euro in meno ( intendo comprandola nuova) sarebbe degna di nota ma al prezzo attuale è un po fuori mercato, sopratutto considerando che a 80 euro si trovano tastiere meccaniche con eguali funzioni. Tuttavia se la stai valutando anche per l'estetica e te ne sei innamorato considera che lato gaming è comunque soddisfacente, specie per le funzioni che offre.
Insomma non è un costoso fermacarte e il suo lavoro lo fa anche bene ma forse, come dice il buon thai , puoi trovare di meglio.

;)

se vuoi magari degli screen del software di gestione ecc chiedi pure

Ultima modifica:
poi è qualità roccat.... :look:

Ma tu , hai mai provato? :P

come se razor e company che ti fan pagare 30 euro un tappetino a cui si staccano gli adesivi fossero meglio :asd:

P.S. io ho anche le cuffie e sinceramente mi ci trovo bene e problemi non ne ho , a parte l'aver rotto il microfono ma in quel caso è stata colpa mia u.u Quindi dalla mia personalissima esperienza , problemi non son saltati fuori e sulla qualità non ho da dire.

Ultima modifica:
ho scoperto solo oggi l'esistenza della logitech g110......... è meglio della rockat isku?

- - - Updated - - -

UP

Pubblicità
Pubblicità