consigli tastiera e mouse super fighi!!!

Pubblicità

pagna

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ho bisogno di un mause e di una tastiera per gaming che che siano buoni ma supratutto che siano belli esteticamente...

sono fingertip grip e il budget non manca......:asd:

se la mano è grande potresti valutare un rat...

per le tastiere hai un idea?

se la mano è grande potresti valutare un rat...

per le tastiere hai un idea?

non ho una mano tanto grande e per le tastiera stavo guardando la cm storm quickfire pro (per la retroilluminazione) ma monta dei cherry mx red che sulla guida c'è scritto che hanno un alto tasso di errore

- - - Updated - - -

e poi ho letto che non è compatibile con l'asrock extreme 4 e che forse va alimentata esternamente

non ho una mano tanto grande e per le tastiera stavo guardando la cm storm quickfire pro (per la retroilluminazione) ma monta dei cherry mx red che sulla guida c'è scritto che hanno un alto tasso di errore

- - - Updated - - -

e poi ho letto che non è compatibile con l'asrock extreme 4 e che forse va alimentata esternamente
no allora...non c'è un incompatibilità con la mobo...a volte va a volte no dipende dalla mobo quanto eroga...da quel che ho capito se una mobo eroga pochi ampere rispetto allo standard la tastiera non va...ma può capitare su una asrock come su una asus e cmq nello stesso modello solo alcune non offriranno gli amper standard...

almeno così ho capito io da quel che han detto al supporto cm

per l'alto tasso di errori dipende...preso mano non se ne fan molti...xò è vero...si rischia di più di altri di premere un tasti per errore dato che son leggeri

se hai la mano piccola prendi un cm storm o un g9x

- - - Updated - - -

anche il razer ouroborus dovrebbe andar bene

ovvio che si...ho fatto anche una guida se vuoi...la trovi in topic ufficiali---> rat 5 sul primo post è linkata in fondo

secondo voi com'è il Razer DeathAdder 2013? va bene per un fingertip ?

- - - Updated - - -
@Thai 90

Pubblicità
Pubblicità