Consigli Tablet

johann

Nuovo Utente
16
0
Salve, vorrei un consiglio su acquisto di un tablet, mi servirebbe per riproduzione multimediale, pacchetto office etc. Vedendo in giro mi ha attirato il Chuwi hi10 poichè 2in1. Altri tablet di questo tipo o quetso andrebbe già bene?
Il budget è intorno alle 200euro, e se possibile vorrei acquistarlo da amazon.Grazie.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve, vorrei un consiglio su acquisto di un tablet, mi servirebbe per riproduzione multimediale, pacchetto office etc. Vedendo in giro mi ha attirato il Chuwi hi10 poichè 2in1. Altri tablet di questo tipo o quetso andrebbe già bene?
Il budget è intorno alle 200euro, e se possibile vorrei acquistarlo da amazon.Grazie.

Ciao
https://www.amazon.it/Samsung-Galax...=1487001821&sr=8-3&keywords=galaxy+tab+a+2016

Direi questo su Amazon.
Il Chuwi è ugualmente interessante. Se lo prendi nei vari shop import potresti, salvo Gearbest.it,non avere garanzia sul suolo italiano. Oltre ad una traduzione italiana approssimativa o assente :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili