DOMANDA consigli sulla mia adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No é una presa tripolare con il doppio ingresso uno per il telefono l altro per l adsl

Quello che mi hai postato tu non potrei metterlo in quanto non ho una presa rj 45 a muro

Quello che mi hai postato tu non potrei metterlo in quanto non ho una presa rj 45 a muro
No é RJ11, tra l'altro quel filtro che ho postato é quello che si trova già nelle scatole dei modem... Ovviamente se si hanno prese a muro tripolari, come nel tuo caso, occorre l'adattatore.
Quei filtri con attacco tripolare come hai tu sono un po' datati

Quindi ricapitolando mi procuro quel filtro che mi hai postato pagine indietro e faccio una prova con quello..
Se non dovessi avere benefici cosa mi resta da fare prima della resa??

Quindi ricapitolando mi procuro quel filtro che mi hai postato pagine indietro e faccio una prova con quello..
Sì, naturalmente oltre al filtro devi avere anche l'adattatore... devi staccare quel filtro ADSL che hai adesso

Nessun miglioramento..ho anche notato che SNR margine in questi giorni é calato a 5.9..

No stranamente non cade... adesso invece é salito a 6.9,credo che quello che mi inchioda sia l'attenuazione a 31.5.
Nel caso dovessi cambiare compagnia tu quale mi consiglieresti (potrei anche chiamare infostrada per vedere se mi fanno qualche promozione..)??

No stranamente non cade... adesso invece é salito a 6.9,credo che quello che mi inchioda sia l'attenuazione a 31.5...)
Ok l'importante è quello. Che modem hai? Dovresti provare a monitorare i dati con un altro modem per escludere problemi

Nel caso dovessi cambiare compagnia tu quale mi consiglieresti (potrei anche chiamare infostrada per vedere se mi fanno qualche promozione..)??
Se sono in ULL alla fine uno vale l'altro...

da ho messo la 20 mega credo anche perché prima non mi sono mai interessato più di tanto..però se non ricordo male con la 8 mega ero molto più stabile riuscivo senza problemi a giocare alla ps3 e ad avere il torrent o emule acceso..conta qualcosa che ho parecchi dispositivi collegati su internet??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro