Consigli sulla Asus M4A78T-E

• Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0

0snake7

Ospite
Buonasera a tutti...ho bisogno di consigli sull'aquisto della scheda madre:inchino:..iniziamo col dire che è la prima volta che assemblo il pc da solo:asd: ..ho iniziato aquistando un PHENOM X2 550 BE..ora è il momento della scheda madre..ho adocchiato una Asus M4A78T-E,che ne pensate?ne vale la pena?è buona come motherboard?principalmente il pc lo uso per giocare(diciamo che mi deve far girare Arma II online prima di tutto)..sapete se ha già integrata una scheda video?no perchè io possiedo già una Ge Force 8600 gt (già overlcokkata se non sbaglio) e nel caso vorrei continuare a farlo..nel caso ci fosse già una scheda integrata posso usarla ugualmente?come vedete ho parecchi dubbi,quindi le mie orecchie sono pronte a prendere consigli..grazie a tutti in anticipo:)

la main è buona...ed la vga integrata!

ti consiglio vivamente se vuoi giocare online ad arma 2 di munirti di una buona vga discreta!tipo una ati 5850;)

p.s risoluzione del monitor?

Prima di tutto grazie per l'interessamento..guarda la risoluzione massima che posso utilizzare è di 1600 * 900
Cmq se hai altre mother da consigliarmi i consigli sono sempre ben accetti :)

la main va bene è ottima per tutto....e monta ddr3

gli unici consigli che ti posso dare sono:
di abbinarci un bel kit 2x2gb ddr3 a 1600mhz cas8 corsair
di cambiare la tua 8600 e di comprarti almeno una 5770 anche se è preferibile una ati 5850;)

Allora vada per questa scheda:ok:
per le ram 2x2gb,ma 4 gb mica non le legge con xp?
un altra cosa,hai messo cas8 CORSAIR?è la marca?(come sono niubbo:cav:)
per la scheda video.grazie,lo terrò presente

si ne legge meno...ma con 3gb rischi di perdere il dual channel!;)

corsair è la marca
cas 8 è il timing più importante delle ram più è basso meglio è,a parità di frequenza;)

si ne legge meno...ma con 3gb rischi di perdere il dual channel!;)

corsair è la marca
cas 8 è il timing più importante delle ram più è basso meglio è,a parità di frequenza;)

ok,tutto chiaro(però ho visto il prezzo,mi sà che il loro aquisto và al mese prossimo:asd:

io posseggo questa scheda madre,posso dirti che e' davvero molto buon,ho portato le ram fino a 1880mhz :asd:

ottimo,grazie per la conferma,visto che già la possiedi..però per quanto riguarda la ram fino 1880mhz,penso si tratti di overclocking,quindi è una cosa decisamente fuori dalla mia portata:lol:

Ma guarda monti vista 64bit che ci gira alla grande e non hai problemi di ram cosi ti riconosce tutti i banchi!!!!!

per installare vista aspetto un pò,vedrò un pò più avanti,comunque lo terrò a mente(così sfrutto anche le directx 10;),che non è male)

sapete mica se legge già windows 7?il bios dite che andrà aggiornato subito?

Sisi siccome sono schede madri nuove leggono alla grande il 7 già ci dovrebbero essere i driver disponibili!!

allora vada per windows 7:luxhello:
un'ultima cosa..potete mica consigliarmi qualche negozietto online tramite pm?
p.s:se questa domanda è una cosa vietata nel forum chiedo scusa in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro