Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie della risposta...cmq volevo sapere che cosa intendi per continue scritture e riscritture? (intendo che copi sempre cose)Si può fare tutto quello che fai un normalissimo HDD.
Se proprio vuoi assicurarti prestazioni che durino nel tempo e una vita lunga del SSD, non riempirlo mai oltre il 75/80% ed evita di usarlo per continue scritture e riscritture.
Ah, installa Samsung SSD Magician e usalo per ottimizzare il sistema :)
si....cmq io vorrei prendere un SSD Samsung 830 series da 256 GBgli HD scrivono e riscrivono i dati ogni volta che tu sposti, aggiungi, modifichi qualcosa al suo interno. Gli SSD moderni sono sviluppati per permettere una riscrittura limitata fino ad un 1.000.000 di volte circa (dipende dal modello)! Quindi evita di saturare la memoria come ti è stato consigliato ;)
All'interno intendevi mettere il SO del PC?
capacità di scrivere nuovi dati su celle parzialmente riempite. In pratica, il controller dell'unità SSD scrive su pagine di 4kb, ma è in grado di cancellare solo 128 pagine alla volta (512 kb). Quando dunque deve modificare una pagina, il controller legge le 128 pagine, aggiorna quella pagina e riscrive tutto il blocco di 128 pagine. Ecco così che per scrivere 4kb finisce per scrivere 512 kb
grazie cmq..come si attiva il trim in windows 7 ultimate 64 Bit... cmq un negoziante mi ha detto che SSD OCZ Vertex 4 256GB è migliore di un SSD Samsung 830 Series da 256 gb ...é vero?Ricordati che è utile, disporre di un sistema operativo che supporti il Trim per garantire una maggiore efficacia (Windows 7 / Linux / OSX).
In generale i produtorri garantiscono 140 anni di vita con 50 GB di riscritture al giorno su un'unità da 250 GB!
Ti consiglio in ogni caso di affiandare un HD classico al SSD.
Il problema del riempimento di qui ti parlavamo prima è da collegarsi al fatto che alcuni test hanno rivelato che, più si riempiono più le prestazioni diminuiscono. Cito un noto sito di Hardware:
In ogni caso il Samsung 830 è un ottimo dispositivo ;)
ok grazie ho capito percio' se voglio affidabilita conviene samsung invece se voglio velocita' conviene vertex...:) cmq volevo sapere all'incirca e se viene trattato seguendo le indicazioni sopra quanto puo' durare un SSD Samsung?a tal proposito leggi questa discussione
http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/247601-256gb-ocz-vertex-4-o-samsung-830-a.html
ok grazie cmq..un ultima cosa .. cmq.. dato che sei molto preparato in materia vorrei un tuo consiglio personale su quale SSD prendere tra il samsung e l ocz....:)Ma puoi stare tranquillo su quello. Immaginando che tu scriva 50gb al giorno (cosa molto difficile) durerà 120 anni :D
Prima abbiamo detto che devi inserire il SO giusto?
ok grazie cmq... mi hanno detto che se si usa un SSD (con SO) conviene spostare la cache di crome o di internet explorer nell' HDD secondario è vera questa cosa?