BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Ottimo. Torniamo all'upgrade :)Risolto!
Hai visto il monitor che ti ho linkato? Intanto incomincia a cambiare quello, fidati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Torniamo all'upgrade :)Risolto!
per quanto campisco questa discussione del monitor, io preferisco una qualità grafica un pò più alta ad un alto numero di fps, forse anche perchè non mai visto uno schermo a 140 hz quindi non so che mi perdo, poi ho scelto quel monitor perché era in ottimo sconto e vedendo la risoluzione mi era sembrato un affare ma la domanda era indirizzata verso la macchina!e orami l'ha preso se lo tiene ?
Si tratta certamente di una scelta sbagliata mi sa che non ha nemmeno il DP quiel monitor
AL limite può provare a portarlo a 75hz
non mi sembra una buona idea per adesso, siccome molti giochi che sto giocando e che voglio giocare fanno a fatica a girare a 60fps pensavo di affiancarlo a quando cambiero la scheda videoOttimo. Torniamo all'upgrade :)
Hai visto il monitor che ti ho linkato? Intanto incomincia a cambiare quello, fidati
certo dico solo che preferisco giocare a 50 fps fissi a 2k che 80 a fhd quindi per ora preferirei non cambiare monitor.il punto è che la scheda video non è adeguata per quella risoluzione con una 2060 non puoi gestire bene un montior a 4k ci vuole una 2080ti
Experience ti limiterà la qualità grafica con un monitor a 4k
infatti scalo risoluzione, lo uso da 6 mesi e mene sono ben accortoil fatot che in alcuni giochi in RT non en fai 50 ne fai 5 con una 2060 in 4k
MA nessuno ti ha detto di cambiarlo infatti oramai ce l'hai e te lo tieni è un errore prender eun 4k conq uella scheda
io infatti l'ho preso consapevole che prima o poi potro prendermi una scheda che mi faccia 4k e 60fps, poi cambierò anche monitoril fatot che in alcuni giochi in RT non en fai 50 ne fai 5 con una 2060 in 4k
MA nessuno ti ha detto di cambiarlo infatti oramai ce l'hai e te lo tieni è un errore prender eun 4k conq uella scheda