Consigli sul prossimo Upgrade?

Pubblicità
e orami l'ha preso se lo tiene ?

Si tratta certamente di una scelta sbagliata mi sa che non ha nemmeno il DP quiel monitor

AL limite può provare a portarlo a 75hz
per quanto campisco questa discussione del monitor, io preferisco una qualità grafica un pò più alta ad un alto numero di fps, forse anche perchè non mai visto uno schermo a 140 hz quindi non so che mi perdo, poi ho scelto quel monitor perché era in ottimo sconto e vedendo la risoluzione mi era sembrato un affare ma la domanda era indirizzata verso la macchina!

il punto è che la scheda video non è adeguata per quella risoluzione con una 2060 non puoi gestire bene un montior a 4k ci vuole una 2080ti

Experience ti limiterà la qualità grafica con un monitor a 4k

Ottimo. Torniamo all'upgrade :)

Hai visto il monitor che ti ho linkato? Intanto incomincia a cambiare quello, fidati
non mi sembra una buona idea per adesso, siccome molti giochi che sto giocando e che voglio giocare fanno a fatica a girare a 60fps pensavo di affiancarlo a quando cambiero la scheda video
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il punto è che la scheda video non è adeguata per quella risoluzione con una 2060 non puoi gestire bene un montior a 4k ci vuole una 2080ti

Experience ti limiterà la qualità grafica con un monitor a 4k
certo dico solo che preferisco giocare a 50 fps fissi a 2k che 80 a fhd quindi per ora preferirei non cambiare monitor.
alla fine siccome metto ugualmente il limite di 60 fps con questo monitor preferisco 50 fissi a una risoluzione buona rispetto a cambiare monitor con uno con una risoluzione inferiore, questo mi sembra anche più buono per futuri miglioramenti del pc no?

Ultima modifica:
il fatot che in alcuni giochi in RT non en fai 50 ne fai 5 con una 2060 in 4k

MA nessuno ti ha detto di cambiarlo infatti oramai ce l'hai e te lo tieni è un errore prender eun 4k conq uella scheda

MA nessuno ti ha detto di cambiarlo infatti oramai ce l'hai e te lo tieni è un errore prender eun 4k conq uella scheda
infatti scalo risoluzione, lo uso da 6 mesi e mene sono ben accorto

io infatti l'ho preso consapevole che prima o poi potro prendermi una scheda che mi faccia 4k e 60fps, poi cambierò anche monitor
Quindi fra comprarmi un processore nuovo, una scheda video nuova, ampliarmi la ram o la memoria fissa cosa mi converrebbe fare?

Ultima modifica:
con quel monitor devi fare un upgrade alla scheda video, non al procesore il 3600 è adeuato e lo sarà per molto altro tempo ancora, nemmeno alle ram in 4k avere ram migliori non farà differenza
Specie in 4k

Devi trovare una 3080 o almeno una 3070

Ultima modifica:
@FilippoColizza il tuo ragionamento non trova riscontro per il monitor, da qui a diversi anni. La risoluzione 4k è una risoluzione altissima e molto complicata da gestire anche per una 3090, quando si parla di tripla. Ammesso tu riesca a comprare una scheda video da 1400€ fra 2/3 anni, avrai si una gpu più potente ma allo stesso tempo i giochi saranno sempre più pesanti. È un cane che si moerde la coda in pratica. Oltretutto come ti ho già detto, il 4k su un 28" è troppo denso e non cambia nulla da un 27" qhd a livello visivo reale. Non hai per niente un bel monitor come ti ho già detto e non ti mostra la vera qualità della risoluzione 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro