Consigli sul mio OC

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh, direi che per alzare il core non devi abbassare le ram, molto prob prima non era del tutto stabile.....

cmq va bene, le schede hanno limiti diversi...... si ci spinge finche si può.... :D:D
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
ma io ho provato a vedere se si vedono srtefatti co il 3dmark03 esattamente con il test del proyxeode tipo deli uomini nello sapzio ke sparano agli alieni ke entrano nella base spaziale, negli altri gioki non da artefatti qeullo forse xke' e' il piu' pesante..dici ke posso salire ankora???
La temp durante il bench era di 40-41° della gpu
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora direi di testarla con dei giochi ben pesanti..... se fa artefatti non salire + non mi sembra vantaggioso giocare con qualche fsp in + ma con lo schermo pieno di artefatti.... la temp è buona :D
 

Angelo

Utente Attivo
44
0
carloccio ha detto:
Angelo perchè continui a cancella re i messaggi? li puoi editare schiaciando il tasto edita, affianco a quello quote in basso a destra del post....
Ops scusami, ho il vizio di nn scorrere tutta la pagina!
COMUNQUE GRAZIE :D
 

Angelo

Utente Attivo
44
0
carloccio ha detto:
I mosfet sono i gegolatore della tensione di alimentazione della cpu, ovvero il vcore. possono essere in genere 2 o 4 o 6 e si trovano tra il processore e il pannello I/O della mobo sono quadratini neri molto caldi.....
E possibile stabilizzarli in qualche modo?
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Fai ctrl alt \ e scrivi benchmark e ti fa vedere gli fps dopo un breve benchmark, il primo credo sia quello reale alla risoluzione scelta...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!