Anna Raguso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
lunedì ho comprato un nuovo pc per la casa..
é un fujitsu siemens scaleo Pi 2510 con queste caratteristiche:
PROCESSOR C2D E43001.8 800 2M 775
MAINBOARD MB ATX C2D 775 PCle
MEMORY 2 X MEM 512 M DDR2
HARDDISK 250 GB SATA
GRAPHICS VGA NV 7300 SE 64 M TC Ple TV DVI
MODEM data/fax modem
OPT. DRIVER DVD Burner Supermulti
CARD READER 11 in 1
SOFTWARE OS Vista Premium
Nero 7 Essential S
Symantec NIS 2007
12 GB reserved for system recovery
Spero che queste informazioni bastino per capire se il mio pc è buono oppure no..
il pc lo usiamo solo per documenti word,excel,power point; per immagini da fotocamera e quant'altro, per musica mp3,per navigare in internet,e-mail,skype e per giocare ai videogiochi.. ma purtroppo questo pc ci sembra lentissimo,da 3 anni avevamo un olidata e ci siamo sempre trovati benissimo perchè era super veloce in tutto anche se aveva poca memoria e quindi non riuscivamo più ad installarci niente..ho sette giorni di tempo per riportarlo al negozio ma non so proprio cosa fare..c'è qualcuno che sa consigliarmi su cosa fare? premetto che non sono disposta a fare modifiche su questo pc,deve essere comprato e pronto all'uso..grazie a chi mi saprà dare un mano..
ciao da una non esperta di pc Anna
é un fujitsu siemens scaleo Pi 2510 con queste caratteristiche:
PROCESSOR C2D E43001.8 800 2M 775
MAINBOARD MB ATX C2D 775 PCle
MEMORY 2 X MEM 512 M DDR2
HARDDISK 250 GB SATA
GRAPHICS VGA NV 7300 SE 64 M TC Ple TV DVI
MODEM data/fax modem
OPT. DRIVER DVD Burner Supermulti
CARD READER 11 in 1
SOFTWARE OS Vista Premium
Nero 7 Essential S
Symantec NIS 2007
12 GB reserved for system recovery
Spero che queste informazioni bastino per capire se il mio pc è buono oppure no..
il pc lo usiamo solo per documenti word,excel,power point; per immagini da fotocamera e quant'altro, per musica mp3,per navigare in internet,e-mail,skype e per giocare ai videogiochi.. ma purtroppo questo pc ci sembra lentissimo,da 3 anni avevamo un olidata e ci siamo sempre trovati benissimo perchè era super veloce in tutto anche se aveva poca memoria e quindi non riuscivamo più ad installarci niente..ho sette giorni di tempo per riportarlo al negozio ma non so proprio cosa fare..c'è qualcuno che sa consigliarmi su cosa fare? premetto che non sono disposta a fare modifiche su questo pc,deve essere comprato e pronto all'uso..grazie a chi mi saprà dare un mano..
ciao da una non esperta di pc Anna