Consigli su TV/Monitor PS4

Pubblicità

Spidertouch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve sono nuovo su questo forum, mi scuso in anticipo se sbaglio sezione o parlo di argomenti già trattati.
Volevo acquistare un televisore/monitor da collegare alla mia ps4 con un budjet ristretto a 200€ circa. Gioco soprattutto a sparatutto . Ho visto che per il gaming un fattore importante da tener conto è il tempo di risposta dello schermo. Ma so che un budjet come il mio non può avere buoni risultati al riguardo...
Attendo consigli. Grazie in anticipo!

Stai parlando di una PS4 non di un PC, quindi che sia connesso ad un televisore o ad un monitor non ha importanza... al massimo il TV "lento nel refresh" può darti un effetto scia ma non cambierà le prestazioni degli FPS online

Occhio però tutte queste considerazioni sono per il gioco ONLINE se devi giocare da solo senza il multiplayer allora non ha proprio senso...
Si tratta comunque di un concetto esasperato dai gamer professionisti per ottenere il massimo delle prestazioni soprattutto su pc dove il timing del monitor, della scheda video e della risoluzione, unito alle caratteristiche di Mouse e Tastiera ben specifici sono cruciali per le competizioni professionistiche...

Infine spendere 200 € per un televisore non ha molto senso se tu hai già un apparecchio dove collegarla perchè avresti dei compromessi in qualità e grandezza pollici non ottenendo nulla di buono in entrambi i casi...
diverso è per un monitor dove se cerchi puoi trovare qualcosa di decente...

ragazzi mi accodo alla domanda, dovrei comprare una tv 40'' per giocarci principalmente con la ps4, ho visto la samsung 40ju6400 che ne pensate? e se avete gia altre che hanno un'immagine fluidissima con un budget massimo di 600€ cosa mi consigliate?
grazieeee

ANDATE TRANQUILLI tutti i tv supportano le consolles basta non stare troppo bassi con i prezzi in base al taglio e non prende marche sconosciute...
poi basta un buon cavo HDMI (importante non stare troppo a risparmiare anche su quello) e buon divertimento!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro