DOMANDA Consigli Su Tastiera Corsair

Pubblicità

andre1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti,

avrei bisogno di un parere da chi è più esperto, o da chi magari l'ha testata personalmente, sulla tastiera
Corsair CH-9000121-IT Strafe RGB Cherry MX Silent
Se dovesse essere considerata mediocre, vorrei un'alternativa dalle caratteristiche molto simili (per non dire uguali) a quella citata.
Un appunto: ciò che mi attira molto (forse ingenuamente) sono i Cherry MX Silent, fiducioso che riducano sensibilmente il rumore :D

Grazie a chi risponderà!

Si è mediocre e costa un fottio. E gli mx silent non sono silenziosi come ti puoi aspettare, son semplicemente switch lineari molto leggeri...
Ti posso dare un`alternativa migliore, non uguale, sennò ricaschiamo in una cosa mediocre, no? XD
Ducky shine 5, costa meno, è migliore in tutto e la trovi con diversi switch. Se cerchi qualcosa di più silenzioso basta metterci gli oring e un panno sotto, come prime modifiche. Ma devi tenerla in un posto di lavoro? Perchè altrimenti conviene andare su altro...

Il fattore silenziosità è più per le mie orecchie, che per gli altri xD
Comunque non ho mai utilizzato tastiere con layout non ita, mi preoccupa un po' la cosa...

EDIT: dimmi dove hai trovato la Ducky a un prezzo più basso della Corsair! xD

Ultima modifica:
nono il layout ita è terribile, nessuno qua lo usa...tutti siam passati ad altro. Io ad UK e poi ad US, non c`è confronto ed in 1 settimana impari.
Guarda su amazon uk, alternate.be/nl, cclcomputer sito+ebay. È tipo Ferrari vs Panda, anche se costasse 50 euro in più della Corsair, sarebbe comunque worth ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro