Consigli su Tablet da acquistare?

U

Utente 143514

Ospite
Salve a tutti!

Scrivo questa domanda perché vorrei comprare un tablet, anche usato, con un budget ridotto, di circa 150€.

Mi servirebbe soprattutto per metterci PDF per studiarci: al posto di stampare tutte le cose dell'università me le metto sul tablet e ci vado anche a risparmiare. Quindi lo schermo deve essere abbastanza grande.
Poi lo userei secondariamente anche per Film, Sky Go e magari per scrivere qualcosa.

Mi interessano molto anche la durata della batteria e la fluidità del sistema.

Lo schermo dovrebbe essere abbastanza grande da consentirmi di studiare bene, quindi un 7" è troppo piccolo.
Credo che i quasi 10" pollici del primo iPad vadano bene... Stavo pensando di prenderlo usato su eBay a poco più di 100€, ma non so se davvero convenga, visto che so bene quanto chiuso sia iOS, quindi il JailBreak sarebbe d'obbligo...

Aspetto consigli! Grazie!
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Salve a tutti!

Scrivo questa domanda perché vorrei comprare un tablet, anche usato, con un budget ridotto, di circa 150€.

Mi servirebbe soprattutto per metterci PDF per studiarci: al posto di stampare tutte le cose dell'università me le metto sul tablet e ci vado anche a risparmiare. Quindi lo schermo deve essere abbastanza grande.
Poi lo userei secondariamente anche per Film, Sky Go e magari per scrivere qualcosa.

Mi interessano molto anche la durata della batteria e la fluidità del sistema.

Lo schermo dovrebbe essere abbastanza grande da consentirmi di studiare bene, quindi un 7" è troppo piccolo.
Credo che i quasi 10" pollici del primo iPad vadano bene... Stavo pensando di prenderlo usato su eBay a poco più di 100€, ma non so se davvero convenga, visto che so bene quanto chiuso sia iOS, quindi il JailBreak sarebbe d'obbligo...

Aspetto consigli! Grazie!

per i prodotti usati guarda il mercatino nella sezione apposita, per quanto riguarda il nuovo su questo prezzo, da 10", puoi vedere solo qualche modello Mediacom o Hannspree
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili