Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crucial T500 (CT2000T500SSD8) 2 TBCiao ragazzi, chiedo consiglio per un SSD di 2tb nvme. Lo userei principalmente per storage/video/giochi. Quali sono le migliori scelte? Ho letto che tanti consigliano sk hynix p41. Grazie
Kingston kc 3000Ciao ragazzi, chiedo consiglio per un SSD di 2tb nvme. Lo userei principalmente per storage/video/giochi. Quali sono le migliori scelte? Ho letto che tanti consigliano sk hynix p41. Grazie
se la tua scheda madre ce l'ha, puoi usare il dissipatore integrato sulla mnoboUnico dubbio che mi rimane è la necessità o meno del dissipatore, sembra infatti che sia necessario quasi esclusivamente e solo in condizioni estreme per raffreddare il controller
Teoricamente no ma dipende parecchio dal controller e dal case. Tu pensa che nel test dello scenario di vita reale di TechPowerUp il T710 (uno dei migliori SSD PCIe 5.0 in commercio) non ha raggiunto il TT. Io ci penserei un attimo ad acquistare un dissipatore e monitorerei le temperature prima di farlo, dissiperei l'SSD solo le temperature fossero troppo alte.Per la maggior parte dei casi per un uso non intensivo e se non si scaricano file di dimensioni enormi, nemmeno il controller dovrebbe raggiungere le famose temperature che creano thermal throttling.
SSD sata o nvme?Riapro un secondo questo post per chiedervi un consiglio su un ssd di 4tb da usare semplicemente come storage per video, film, ecc. Per cui che abbia buone prestazioni ma che non sia un top ecco. Quale consigliereste? grazie
NvmeSSD sata o nvme?