DOMANDA Consigli su smartphone di 150-200€

Pubblicità

Enterfull

Utente Attivo
Reazioni
175
Punteggio
39
Salve. Mi servivano dei consigli e/o una giuda all'acquisto di uno smartphone intorno ai 150-200€
Che abbia almeno 4gb di ram
Fotocamera discreta/buona
Una batteria superiore a 4000 mah e non di quelle di 2200. Grazie a tutti

Io ho notato un redmi note 8.. Che ne pensate?

Ciao
questo smartphone è perfetto per quello che richiedi, più batteria non significa più autonomia dipende anche da come il sistema gestisce le risorse

Ciao
questo smartphone è perfetto per quello che richiedi, più batteria non significa più autonomia dipende anche da come il sistema gestisce le risorse
Buono.. La batteria è di 5020mha.. Però siamo fuori budget... La versione da 64gb esiste? Sennò quello che pensavo io allora è ottimo.. Il note 8 andrebbe bene.. Le stesse caratteristiche

Ti invito a visione questa discussione
ho dato un occhiata al tuo quesito, purtroppo non so come aiutarti perchè rischieresti di fare danni irreversibili al telefono,anche perchè da una foto non sono riuscito a capire molto bene il problema, se lo vuoi aggiustare ti consiglio di portarlo in un centro assistenza

IL problema sta in quella linguetta della batteria che tengo alzato.. vorrei capire se deve stare appoggiata o saldata sopra i connettori della scheda.. gia il danno è stato fatto.. dimmi di piu

Su questa cifra, dato che il Redmi Note 9S per alcune persone ha ancora problemi di Wi-Fi ballerino, pur essendo un buon terminale, valuta anche:
- Moto G8 Plus
- Realme 6

Su questa cifra, dato che il Redmi Note 9S per alcune persone ha ancora problemi di Wi-Fi ballerino, pur essendo un buon terminale, valuta anche:
- Moto G8 Plus
- Realme 6
Concordo e sottolineo che alla fine per la differenza di prezzo conviene il 9pro al 9s a mio parere. Con i recenti sconti il prezzo differisce di 30 euro se va bene.
Valuterei anche il Nova 5T e P30lite New Edition per quel budget

Concordo e sottolineo che alla fine per la differenza di prezzo conviene il 9pro al 9s a mio parere. Con i recenti sconti il prezzo differisce di 30 euro se va bene.
Valuterei anche il Nova 5T e P30lite New Edition per quel budget
Grazie del consigli ragazzi.. Vi ricordo che il budget è tra 150 e 200 e non 200 250€:patpat:

Tra quelli elencati esxludendo il note9 x problemi di Wi-Fi gli altri per fuoru budget.. Il note 8 pro sembra piu gettonato e il realme 6

Altri suggerimenti?

Grazie del consigli ragazzi.. Vi ricordo che il budget è tra 150 e 200 e non 200 250€:patpat:

Tra quelli elencati esxludendo il note9 x problemi di Wi-Fi gli altri per fuoru budget.. Il note 8 pro sembra piu gettonato e il realme 6

Altri suggerimenti?
Si mi sono perso il budget, in ogni caso li ho citati perché valgono quegli euro in più.
Il Moto G8 consigliato da nxnje è nel budget.
Tra Xiaomi, Realme e Motorola io personalmente propenderei per uno degli ultimi due.

Sarei tentato per il realme... Ma al pari del Xiaomi ha piu ram e costa meno.. Mi preoccupa troppo stacco.. Non mi ispira fiducia sono tentato per Xiaomi redmi 8 pro 190$... Anche perché ho notato il processore che un Qualcomm snapdragon.. Lo usi da anni e non mi posso lamentare per nulla Vi ringrazio a tutti dei consigli
Consigli che ascolterò fino a stasera perche domani deci concludere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro