Consigli su schede agp

Pubblicità
Raggio ha detto:
grazie per i consigli...:) adesso rifletterò sul da farsi e poi vi farò sapere

Grazie ancora;)
Forse arrivo un po in ritardo ma ti sconsiglio di prendere una scheda come la geforce 7800gs se non hai una cpu di nuova generazione,io ho scoperto che mi devo aggiornare il sistema parecchio,ma era meglio saperlo prima...
Chi ha un pc vecchio e crede di risolvere tutto con la migliore scheda video agp in circolazione fa un errore di valutazione.
Occhio.

La 7800GS poco meno di una 7800GT, quindi con un p4 occato per benino nn sarà cpu limited...

Tatia ha detto:
La 7800GS poco meno di una 7800GT, quindi con un p4 occato per benino nn sarà cpu limited...
bè insomma....mica tanto poco meno di una 7800gt....
e cmq ricordati che ha 4 pipe in meno

Tatia ha detto:
anche se overclocchi un p4 nortwhood le prestazioni non dovrebbero incrementere di molto quindi secondo me farebbe meglio a prendersi una 6800gt/ultra e i soldi se li tiene per una prossima configurazione

Tatia ha detto:
Va + di una 7600GT no?? Quindi è una via di mezzo tra 7600GT e 7800GT....
se vai a dare un'occhiata sulle comparative delle vga noterai che la 7800gs è inferiore quasi nella totalità dei casi ad una x850xt....calcolando poi che la 7800gt va un pochino meglio di una x850xt trai le tue conclusioni!
secondo me la 7800gs sta ai livelli della 7600gt pelo + pelo -!

Eh?? 300-500 € per una scheda video AGP??
Con 500€ (e anche di meno) ci prendi un'ottima scheda madre e una scheda video pci-ex di fascia alta!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro