Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no. Però ti consiglio un'installazione pulita di windows dopo la sostituzione. Quindi fare un backup dei tuoi dati è meglio. Potresti avere problemi di licenza di windows a seguito della sostituzione perchè le versioni OEM di windows dei preassemblati sono legate al BIOS della scheda madre. Ma spendere 5-10 euro per una nuova key non mi sembra un problema insormontabile...Ok, grazie mille! Una cosa che non so, se cambio scheda madre, perdo tutti i file che ho sul pc?? devo formattarlo prima?
Zitto! non si dice... Comprala una key di windows che quelli craccati danno sempre problemi e sono una porta aperta a virus, trojan e spyware di tutti i tipi. Oppure pensi che il crack sia gratis? Tra l'altro visto che hai un preassemblato se avevi windows 7 potevi fare l'upgrade a 10 senza bisogno di alcuna crack...Per il backup dipende dai dati che hai da salvare. Sto parlando sempre di una chiavetta USB o un HD esterno se i dati superano la capacità della chiavetta che hai. Il backup su cloud è proponibile solo se hai una buona connessione internet.Il mio win10 pro è craccato, devo prendere comunque la key?? E il backup come lo faccio con un sito o un hard disk?
Puoi trovare W10 a pochi euro su dei siti. C'è anche una discussione nella zona Windows riguardo ciò.Io ho provato a fare l' upgrade da 7 a 10 ma il sistema operativo costa troppo, poi se c' è un' altro metodo non ne ho idea… Che faccio quindi compro subito la scheda madre vero? Neanche ci provo a prendere la gpu e metterla in quella di adesso? Darebbe problemi sicuro al 100% ?
Comunque scusa se ho detto quella cosa prima, spero non sia grave, elimino il messaggio!