Consigli su scheda nuova

Pubblicità
Allora devi darmi qualche indicazione in più...comunque sull'alimentatore c'è scritto che in corrente continua può funzionare massimo a 250 W,quindi io ho dedotto che è da 250 W....
Dunque : hai presente i computer della Hp ?Tieni presenti le dimensioni del case e dimmi se dovrò cambiare tutto il case per fare spazio al nuovo alimentatore.Poi soprattutto dimmi che tipo di alimentatore devo comprare e quali sono i prezzi,più o meno....

allora....sicuro che c'è scritto max power(o roba del genere)250 watt?
il tuo case dovrebbe essere un normale atx quindi tutti gli alimentatori atx vanno bene!come ali x non spendere troppo ti consiglio di cercare un lc power da 420 watt che sta sui 30/35 euro.....x te andrebbe bene!

confermo che l'alimentatore è da 250 W.Sto controllando su www.chl.it i prezzi degli alimentatori...per essere sicuro ti scrivo il link al sito con le specifiche del mio pc,tieni presente che è un computer Hp di quelli che si vendono nei centri commerciali (io l'ho preso lì) : devi visualizzare il file .pdf con le specifiche di prodotto.

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/manualCategory?cc=it&product=436521&lc=it&jumpid=reg_R1002_ITIT

Comunque il case l'ho appena misurato e le dimensioni sono (chiuso,con tutti i pannelli) :
-altezza 37 cm circa
-larghezza 17,5 cm circa
-profondità 37 cm circa

Ti scrivo queste cose perchè voglio essere sicuro al 100% che se cambio anche l'alimentatore questo entrerà nel case.

Altra domanda importantissima : riguardo a tutte le altre componenti (scheda madre,processore ecc.) dovrò cambiare qualcosa ? Saranno compatibili al 100% ?

frankdan ha detto:
confermo che l'alimentatore è da 250 W.Sto controllando su www.chl.it i prezzi degli alimentatori...per essere sicuro ti scrivo il link al sito con le specifiche del mio pc,tieni presente che è un computer Hp di quelli che si vendono nei centri commerciali (io l'ho preso lì) : devi visualizzare il file .pdf con le specifiche di prodotto.

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/manualCategory?cc=it&product=436521&lc=it&jumpid=reg_R1002_ITIT

Comunque il case l'ho appena misurato e le dimensioni sono (chiuso,con tutti i pannelli) :
-altezza 37 cm circa
-larghezza 17,5 cm circa
-profondità 37 cm circa

Ti scrivo queste cose perchè voglio essere sicuro al 100% che se cambio anche l'alimentatore questo entrerà nel case.

Altra domanda importantissima : riguardo a tutte le altre componenti (scheda madre,processore ecc.) dovrò cambiare qualcosa ? Saranno compatibili al 100% ?
ma certo che va tutto bene.....cambi solo l'ali e basta!x il tuo pc quello che ti ho detto io va benissimo

Grazie per l'aiuto...poi vi farò sapere...
quindi penso che cambierò scheda video e alimentatore.
Per la scheda video sono indeciso tra queste :
-Nvidia geforce 7800 gs
-geforce 6800 gt
-radeon x800 GTO
-radeon x1600pro
-radeon 9800xt 256mb

forse prendo una radeon perchè costa un po' di meno...vanno tutte bene per il mio computer (sono tutte agp)?

frankdan ha detto:
Grazie per l'aiuto...poi vi farò sapere...
quindi penso che cambierò scheda video e alimentatore.
Per la scheda video sono indeciso tra queste :
-Nvidia geforce 7800 gs
-geforce 6800 gt
-radeon x800 GTO
-radeon x1600pro
-radeon 9800xt 256mb

forse prendo una radeon perchè costa un po' di meno...vanno tutte bene per il mio computer (sono tutte agp)?
le hai messe tutte in ordine di potenza....dalla meno performante(9800xt!)alla + performante(7800gs!)cacola che tra una 9800pro ed una 7800gs c'è un abisso enorme in performance!la x800gto va bene,se cmq riesci a prendere la 6800gt è ancora meglio dato che va di + della x800gto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro