Consigli su scheda audio e headset

Pubblicità

TheMentalist_ITA

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi avrei bisogno di una accoppiata vincente tra headset e scheda audio totalmente improntati al gaming poichè gioco molto in competitiva e parteciperò a vari tornei in esl , clanbase ecc.ecc. Mi avevano consigliato come scheda audio una ESI X-Fi Prodigy NRG che sull'amazzone tedesco ho trovato a 41€. Che tipo di cuffie potrei abbinarci? E' valida per il gaming quella scheda audio? Preciso che sto sempre a colloquio con i miei amici su TeamSpeak3 e quindi mi servirebbe una pulizia del microfono alta ma anche una buona qualità audio per sentire i nemici in bf3 / 4 e cs:go. Grazie mille per le risposte e per l'attenzione.

Quindi prendo tutto sull'amazzone tedesco:
-Sennheiser PC 330 --------> 80€ ca.
-ESI X-Fi Prodigy NRG ------> 42€ ca.

Grazie mille per l'attenzione e per i consigli...credi che i prezzi siano buoni?

la differena è che pur non arrivando a 192Khz l'ascolto e la registrazione sono molto più pulite sulla esi che su un'asus di pari prezzo

c'e' un altro particolare non trascurabile,
la ESI e' dotata di un amplificatore cuffie dedicato, che nella DX manca.

Vi ringrazio per le risposte, però non riesco a trovarla per acquistarla online :/ per caso è una scheda molto vecchia? è per caso stato sostituito da un modello più recente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro