Consigli su questo monitor.

• Autore discussione Autore discussione AMD64
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
20
Punteggio
63
Ciao vorrei acquistare un monitor lcd da 17" e non vorrei spendere troppo.
Cosa ne pensate di questo? : LCD 17" LG L1715S SILVER
E' un buon monitor?

x esperienza personale rifiuto tutto quello che è LG!ho già visto fin troppi suoi prodotti morire dopo solo un anno o prima!!!
e poi io sono sempre a favore del tubo catodico :old: è ancora migliore degli LCD! :luxhello:

3 amici cn masterizzatori lg tutti morti in un anno!
scuola,laboratorio nuovo novembre,17 pc cn monitor lg,deceduti:5!!
io non mi fido più...

Mr_K ha detto:
3 amici cn masterizzatori lg tutti morti in un anno!
scuola,laboratorio nuovo novembre,17 pc cn monitor lg,deceduti:5!!
io non mi fido più...

Sembri l'anticristLG..... :asd: :asd: :asd:

Sei un pò sfigato o elettromagneticamente dannoso per il marchio.... :asd: :asd:

Toby ha detto:
Sembri l'anticristLG..... :asd: :asd: :asd:

Sei un pò sfigato o elettromagneticamente dannoso per il marchio.... :asd: :asd:

Quoto 100% ... :asd:
Quella marca non sarà il Top ma è nella media/alta ... :shutup:
Non può essere altrimenti che odio reciproco ... :ghigno2: :ghigno2:

ho già fatto questo discorso:una marca è buona/affidabile solo quando fa un solo prodotto!es nokia-telefonini,plaxtor-masterizzatori,creative-audio,nikon-reflex,...poi ogniuno è libero di scegliere...

Non si tratta di pareri, sono esperienze... :nod:
Tu ti sei trovato male e può succedere purtroppo... :(
Altri me compreso si sono trovati bene. :)
Io sono passato da un Flatron 774 CRT ( e qui concordo con te sono inarrivabili ancora)..veramente eccezionale :eek: :eek: ad un Flatron L1930S LCD di cui sono pienamente soddisfatto... :lol: :lol:
Poi se la LG fa anche i frigoriferi... puo tornare buono per eventuali O.C. :asd: :asd: :asd:

P.s. per curiosità.. che monitor usi ora..??

philips 17" 110hz :figo: a 1024*768,ce l'ho da 5 anni :old: ,mai una grinza e colori ancora perfetti! :chupachup ops!PHILIPS! :lol: l'ho pagato allora 600.000lire,ma n'è valsa la pena!!
ps posso fare i giochi a 1600*1200 tranquillamente :figo: ,ops ma gli lcd non arrivano così lontano... :hihi: (ammeno che non spendi una fortuna!)

Pubblicità
Pubblicità