Consigli su questo assemblato

Pubblicità

anguscoleman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ho l'esigenza di acquistare in tempi brevi un nuovo pc fisso, che sia abbastanza potente. Che cioè possa offrire buone prestazioni con l'uso dei più comuni programmi di grafica 2d e 3d: photoshop, sketch up, 3ds max, tvpaint animation, ecc...poiché sono un insegnante di materie artistiche ma anche un disegnatore digitale di discreto livello e dedico parecchio del mio tempo alla pittura digitale.
So che probabilmente dovrei rivolgere la mia attenzione a pc di fascia alta, sopra i 1000 euro di costo, ma un po' per il portafoglio e un po' perché in fondo ho sempre fatto tutto quello che mi serviva col mio vecchio pc munito di 1 gb di ram, penso di potermi accontentare anche di modelli meno costosi.
A tale riguardo mi chiedevo se potevate darmi un vostro parere su questo pc. Spero che postarne il link non violi il regolamento...:
PC DESKTOP COMPUTER ASSEMBLATO INTEL CORE I7 4770 / 1000GB / 16GB / SK VIDEO 2GB | eBay

Vorrei avere anche più ram, 32 gb, ma i prezzi aumentano esponenzialmente. Potete darmi qualche consiglio?

Grazie mille

Angelo

16 Gb dovrebbero essere sufficienti in realtà..
comunque, il problema di quel pc (quei pc in generale) sono le poche garanzie sui componenti in quanto vengono date informazioni poco specifiche..come su alimentatore, ram ecc...
quello nello specifico ha ram lente e una scheda video inutile...;)

Grazie mille, wolf. Sulla ram avevo già sentito qualcosa di simile da un mio amico. La scheda video, onestamente, essendo dedicata, pensavo valesse qualcosa. Ora sono di corsa, ma spero di poterti ricontattare presto sottoponendoti, se posso, qualcosa d'altro.

Intanto, grazie ancora.

Angelo

è dedicata ma purtroppo non vale assolutamente nulla, forse l'integrata del processore sarebbe meglio..
Io ti suggerirei invece di cercare degli assemblati di provare a fartelo assemblare..con 600€ si può vedere cosa riesce a saltare fuori..;)
anche se con quel budget potrebbe essere meglio un FX-8320 come processore visto che l'i7 lo prosciuga quasi tutto da solo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro