Consigli su questa configurazione

Pubblicità

GodRaLiK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga,due giorni fa ho messo un post (aggiornamento pc) su cui chiedevo consigli su quali pezzi cambiare per il mio attuale pc,però mi sn reso conto che non facevo granchè.Allora visto che prima o poi (non so quando) dovrò cambiarlo il mio attuale pc (principalmente perchè ci vorrei giocare decentemente)avevo pensato a questa configurazione:

">

Il case è un cooler master elite RC-310-OKN1-GP black\orange

P.S Già ho un seagate barracuda da 250gb

Ciao raga,due giorni fa ho messo un post (aggiornamento pc) su cui chiedevo consigli su quali pezzi cambiare per il mio attuale pc,però mi sn reso conto che non facevo granchè.Allora visto che prima o poi (non so quando) dovrò cambiarlo il mio attuale pc (principalmente perchè ci vorrei giocare decentemente)avevo pensato a questa configurazione:

">

Il case è un cooler master elite RC-310-OKN1-GP black\orange

P.S Già ho un seagate barracuda da 250gb
-Budget??
-Risoluzione a cui giocherai?
-Farai overclock???
NON prendere quel pc con quel vecchio socket,piuttosto e' sicuramente meglio l'AM3

Non so quanto ti convenga fare una configurazione adesso per prenderla chissà quando, il mercato informatico è soggetto ad oscillazioni ed evoluzioni pressochè continue.. Ciò che va bene adesso molto probabilmente non sarà adeguato fra tre o quattro mesi; per fare un esempio, da giugno in poi AMD tirerà fuori Bulldozer, la sua nuova architettura che promette molto bene. Adesso ti suggerirei un Phenom II X4 955, fra sei mesi di certo non ti darò lo stesso consiglio ;)

Ti ringrazio anche se già lo sapevo...se tra massimo un mese lo cambierò,opterò per questa configurazione,se invece lo cambierò più in la,chiederò di nuovo consiglio a voi...grazie ancora:) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro