• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli su quali pezzi cambiare prima su pc

Pubblicità

Bombax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei cambiare dei pezzi al mio pc, così che possa leggere ad una risoluzione decente battelfield 3 e il 4(battelfield 3 con tutti i settaggio al minimo e la risoluzione a 1900x800 mi va a 20 fps con cali molto frequenti) ho un i3 dal core da 3ghz, ram 4gb scheda video ati radeon hd 4600, alimentatore 260w, scheda madre msi iona. Dato che voglio comprarmi i pezzi un po alla volta quale mi consigliate di comprare prima?

Ti conviene cambiare alimentatore per primo, dato che senza quello non potresti alimentare i pezzi nuovi che acquisterai, poi l'ali dipende anche dal tuo budget totale..

adesso il tuo e' un preassemblato ? tipo hp ?

riesci a postare tutta la tua configurazione ?

che socket hai per il processore ?
forse ti conviene farti il pc da zero , se riesci a riutilizzare case , hd , dvd , e forse ram

Salve a tutti, vorrei cambiare dei pezzi al mio pc, così che possa leggere ad una risoluzione decente battelfield 3 e il 4(battelfield 3 con tutti i settaggio al minimo e la risoluzione a 1900x800 mi va a 20 fps con cali molto frequenti) ho un i3 dal core da 3ghz, ram 4gb scheda video ati radeon hd 4600, alimentatore 260w, scheda madre msi iona. Dato che voglio comprarmi i pezzi un po alla volta quale mi consigliate di comprare prima?

Cambia assolutamente alimentatore con un xfx 550w e prendi una scheda video migliore però devi dirmi il tuo budget :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro