• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli su pc da Gaming

Pubblicità
vedi sei te che te la sei presa e sono 2 volte che te ne esci cosi come si ti avessi leso nella tua scelta..hai la coda di paglia come si dice a roma? io ho detto devi prendere lo z77 perche cosi lo sfrutti tutto il cpu. non ho detto a bombcat non lo stare a sentire perche è odiota. o sbaglio?non è detto poi che se tu dici stai sereno= è tutto perfetto. è diverso. e poi non ha senso prendere un ivy con un chipset vecchio. se uno fa una spesa nuova è inutile.e piu sensato prendere il chipset che lo sfrutta. poi la differenza sono 6 7 euro per la mobo. e ci sono z77 che costano anche meno per esempio. per cui se ti senti piccato ogni volta che io rispondo non è un mio problema. infatti ho spiegato la mia scelta cmq. condivisa da incolto per esempio. e penso da altri. ripeto quello che ti ho detto anche laltra volta: qui non è una gara. per cui evitiamo di fare certe uscite soprattutto insinuandoil fatto che ti prendo per brullo e postando tutti i processori dell intel.

ahahah ho detto tra parentesi ovviamente la consiglio anche io la z77 , anche se in questo caso nn mi sembrava indispensabile al 100%
ovvio che se uno compra nuovo tantovale andare sulle ultime cose, ma nn per forza...
Non mi sento piccato dai tuoi interventi ma il modo ambiguo dava a picconare! Xd da dm ogni risposta che do ti telefono cosi ne discutiamo...
Cmq nn me la sono presa , cmq bisogna che io e te andiamo dallo psicologo per coppie in crisi...eheheh

la prossima volta te li mando per pm i proci intel...
XD
organizziamo la birrata

al limite per qualche euro in piu' puoi andare di z77agd43 che e' un chipset piu' nuovo rispetto la z68

ma scusa eh!! ogni volta mi dici cosi e poi vuoi farti una birrata??:lol: io ci vengo volentieri eh!!intendevo che per una somma minima conviene andarci sul nuovo cmq per la cronaca non volevo avere alcun modo ambiguo!
( tra parentesi io risparmierei sulle ram per il momento se ora ha difficolta! tanto fa sempre in tempo a metterne altri 4) che ne dici?
vabbene ci sto ci sentiamo prima e scazziamo un po e poi rispondiamo! :D

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:08 ----------

cmq la prossima volta che rispondi a un post avvisami che ti rompo le scatole!! chiudo ot!!:D

bombcat,
non è tanto per il processore, che secondo me tiene e anche per un bel pò.
E' per le altre cose che ho elencato. Cioè le interfacce.
Poi se realmente vogliono far durare unreal Engine 10 anni...
Allora meglio avere già le PCIe 3.0
Perchè poi le schede video sfutteranno eccome quel tipo di interfaccia ;)
Non lo dico tanto per il processore, a per il resto. Anzi, mi sto facendo l'idea che la cosa realmente fondamentale sia la scelta del chipset. Tutto il resto è secondario.
Perchè se fai una certa scelta poi rimani vincolato. Tipo no OC, no questo no quello.
spendendo una certa cifra credo che sia doveroso evitare limitazioni Tutto qua ;)

Scusate se riporto up questo 3ad, ma proprio ora che stavo ordinando il tutto ho visto che la gigabyte gtx 670 non c'è più ... Mi succese la stessa cosa con la 570 un mese fa e ancora non c'è quindi immagino che non tornerà nello store... E il sito dove viene a costare meno (la 670) la fa a 400 più spedizione... Quindi qualcuno mi potrebbe consigliare una valida concorrente? Possibilmente senza salire sopra i 400 euri... E preferibilmente una 670. Sennò, se non si può fare altrimenti, punterei su una ati(Ho idea di fare l'overclock sulla VGA).

cerca su trovaprezzi ce ne sono a 360 + spedizione... E al limite vedi anche un accelero twin turbo 2 da montarci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro