bombcat
Utente Èlite
- Reazioni
- 278
- Punteggio
- 118
vedi sei te che te la sei presa e sono 2 volte che te ne esci cosi come si ti avessi leso nella tua scelta..hai la coda di paglia come si dice a roma? io ho detto devi prendere lo z77 perche cosi lo sfrutti tutto il cpu. non ho detto a bombcat non lo stare a sentire perche è odiota. o sbaglio?non è detto poi che se tu dici stai sereno= è tutto perfetto. è diverso. e poi non ha senso prendere un ivy con un chipset vecchio. se uno fa una spesa nuova è inutile.e piu sensato prendere il chipset che lo sfrutta. poi la differenza sono 6 7 euro per la mobo. e ci sono z77 che costano anche meno per esempio. per cui se ti senti piccato ogni volta che io rispondo non è un mio problema. infatti ho spiegato la mia scelta cmq. condivisa da incolto per esempio. e penso da altri. ripeto quello che ti ho detto anche laltra volta: qui non è una gara. per cui evitiamo di fare certe uscite soprattutto insinuandoil fatto che ti prendo per brullo e postando tutti i processori dell intel.
ahahah ho detto tra parentesi ovviamente la consiglio anche io la z77 , anche se in questo caso nn mi sembrava indispensabile al 100%
ovvio che se uno compra nuovo tantovale andare sulle ultime cose, ma nn per forza...
Non mi sento piccato dai tuoi interventi ma il modo ambiguo dava a picconare! Xd da dm ogni risposta che do ti telefono cosi ne discutiamo...
Cmq nn me la sono presa , cmq bisogna che io e te andiamo dallo psicologo per coppie in crisi...eheheh
la prossima volta te li mando per pm i proci intel...
XD
organizziamo la birrata
al limite per qualche euro in piu' puoi andare di z77agd43 che e' un chipset piu' nuovo rispetto la z68