DOMANDA Consigli su pc da gaming assemblato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alby97

Nuovo Utente
13
2
Salve, mi sono appena iscritto e questa è la mia prima domanda. Vorrei acquistare un pc da gaming assemblato in un sito internet, però siccome non sono tanto esperto di pc, vorrei un vostro consiglio.

PC AMD con Processore FX-8320 (8 Core) 3.5 GHz

-Case Itek con Alimentatore 650W
-Scheda Madre ASUS M5A97 LE R2.0
-CPU AMD FX-8320 8 CIRE 3.5 GHz L3-16MB
-Memoria RAM 8GB DDR3 1600
-Hard Disk 1TB (1000 Gb) Serial Ata
-Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
-Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX750 2Gb (2048) di memoria dedicata
-Scheda audio 5.1 Audio HD CH (Realtek ALC662 Audio Codec)
-Scheda di Rete Realtek 811E 1 x Gigabit Lan Controller
-5 Porte USB 2.0 (4 Posteriori + 1 Frontale)
-3 Porte USB 3.0 (2Posteriori + 1 Frontale)
-Ingressi e uscite Audio frontali e posteriori

Questa è la parte tecnica della descrizione del computer.

Come vi sembra come computer da gaming ?? I giochi girerebbero bene ?? Il costo è di 589 euro.
Grazie mille a tutti anticipatamente e arrivederci.
 

Mallone

Utente Attivo
538
108
CPU
Intel(R) Core(TM) I5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Western Digital Caviair Blue 1Tb
RAM
G.Skill 8Gb (4x2) 1600mhz
GPU
❤ NVIDIA GeForce GTX 960 MSI ❤
Audio
Integrata
Monitor
HP Pavilion 23xi
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Professional
Salve, mi sono appena iscritto e questa è la mia prima domanda. Vorrei acquistare un pc da gaming assemblato in un sito internet, però siccome non sono tanto esperto di pc, vorrei un vostro consiglio.

PC AMD con Processore FX-8320 (8 Core) 3.5 GHz

-Case Itek con Alimentatore 650W
-Scheda Madre ASUS M5A97 LE R2.0
-CPU AMD FX-8320 8 CIRE 3.5 GHz L3-16MB
-Memoria RAM 8GB DDR3 1600
-Hard Disk 1TB (1000 Gb) Serial Ata
-Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer