Consigli su MOD CM Stryker

Pubblicità

Dohko_6

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
44
Salve ragazzi, vorrei iniziare a fare un leggero modding sul case in questione. AVrei un quesito iniziale... Se tagliassi la parte in rosso, comprometterei la struttura? O dite che va bene anche senza quella staffa?
Lo vorrei fare per allargare la visione dentro il case, tagliando il pannello ulteriormente e mettendo un pannello di plexiglass visto che il vetro non mi piace come materiale e costerebbe molto inserirne uno di qualità
Allegato la foto per capire cosa intendo.

Allegati

• Inked01-roofremoval_LI (2).webp
    Inked01-roofremoval_LI (2).webp
    63.5 KB · Visualizzazioni: 60
Salve ragazzi, vorrei iniziare a fare un leggero modding sul case in questione. AVrei un quesito iniziale... Se tagliassi la parte in rosso, comprometterei la struttura? O dite che va bene anche senza quella staffa?
Lo vorrei fare per allargare la visione dentro il case, tagliando il pannello ulteriormente e mettendo un pannello di plexiglass visto che il vetro non mi piace come materiale e costerebbe molto inserirne uno di qualità
Sicuramente si fletterà o piegherà quando lo sposti

il plexiglass però è un pessimo materiale, isola

Cambio progetto allora, quella sezione non la eliminerò.
riguardo al pannello però... che materiali posso mettere allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro