coredebari
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Ciao ragazzi,
Vagando per i vari siti informatici ho visto diversi HDD - SATA a buon prezzo ormai..
Mi chiedevo se HDD come questo possa essere performante in termini di gaming e s.o.
SEAGATE - Barracuda
7200.12 - 1 Tb - Sata 600 - Buffer 32 Mb - 7200 Rpm
Interfaccia Sata III da 6 Gb/s
(Inoltre il sito riportava questo piccolo dettaglio, non so se sia una cosa così grandiosa come il sito la fa sembrare xD)
Per andare senza problemi in game e con sistema operativo, a parte i dati elencati, quanto dovrebbe essere alto il valore della cache?
A un prezzo di 48€ credo sia ottimo in rapporto qualità/prezzo, poi ditemi voi ma non superate i 55€ :D
Edit:
Ho trovato anche questo sulla stessa asse di prezzi
Vagando per i vari siti informatici ho visto diversi HDD - SATA a buon prezzo ormai..
Mi chiedevo se HDD come questo possa essere performante in termini di gaming e s.o.
SEAGATE - Barracuda
7200.12 - 1 Tb - Sata 600 - Buffer 32 Mb - 7200 Rpm
Interfaccia Sata III da 6 Gb/s
(Inoltre il sito riportava questo piccolo dettaglio, non so se sia una cosa così grandiosa come il sito la fa sembrare xD)
oltre 600.000.000 unità Barracuda installate
Per andare senza problemi in game e con sistema operativo, a parte i dati elencati, quanto dovrebbe essere alto il valore della cache?
A un prezzo di 48€ credo sia ottimo in rapporto qualità/prezzo, poi ditemi voi ma non superate i 55€ :D
Edit:
Ho trovato anche questo sulla stessa asse di prezzi
http://www.e-key.it/prod-hard-disk-...gb-35-7200rpm-64mb-sata2-wd5003abyx-15129.htm
Sata II ma con il doppio di cache
Sata II ma con il doppio di cache
Ultima modifica: