DOMANDA Consigli su Hackintosh per lavorare su Audio Professionale

Pubblicità
ed è compatibile con il processore? mi puoi mandare un link?
Comunque oltre ad OSx utilizzerò anche windows e non sempre lavoro con la scheda audio esterna. Che tipo di problemi potrebbe dare?

Ultima modifica:
ed è compatibile con il processore? mi puoi mandare un link?
Comunque oltre ad OSx utilizzerò anche windows e non sempre lavoro con la scheda audio esterna. Che tipo di problemi potrebbe dare?
Dopo lo sleep l'audio dell'integrità su Mac non va, si risolve disabilitando lo sleep(stand-by) dalle impostazioni di mac se non ti da fastidio

Ah, ok, penso che resisterò, già lo standby è disabilitato sul mio macbook pro perché lo odio, quindi!!!! :D Grazie tante!

Arrivo un po' tardi ma per hackintosh ti consiglio assolutamente una mobo GIGABYTE!

Problema: ho appena finito di montare il computer.

Ho preso una MSI z270 Gaming M7, con scheda video MSI GTX 1050 TI 4gb, i7 7700k, 32GB di RAM ecc... ho provato ad installare osx Yosemite... un disastro. Non mi parte l'installazione si blocca alla schermata col simbolo del divieto senza un apparente motivo. Ho provato a cambiare le impostazioni della bios, scheda video integrata al posto di quella esterna, ma il risultato è stato sempre lo stesso. Avete consigli da darmi? Sono un pò scoraggiato... Grazie!

Problema: ho appena finito di montare il computer.

Ho preso una MSI z270 Gaming M7, con scheda video MSI GTX 1050 TI 4gb, i7 7700k, 32GB di RAM ecc... ho provato ad installare osx Yosemite... un disastro. Non mi parte l'installazione si blocca alla schermata col simbolo del divieto senza un apparente motivo. Ho provato a cambiare le impostazioni della bios, scheda video integrata al posto di quella esterna, ma il risultato è stato sempre lo stesso. Avete consigli da darmi? Sono un pò scoraggiato... Grazie!
Yosemite non supporta kabylake devi installare sierra

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Non sono riuscito a recuperarlo... ho provato tramite il mio macbook ma non mi da la possibilità di scaricarlo perché lo store a priori mi dice che il mio macbook ovviamente non supporta sierra
A questo punto ti consiglio di crearti la chiavetta da una macchina virtuale fatta con vmware, se hai già Windows installato su internet trovi varie guide su come installare Mac OS (precedente a sierra) su vmware

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro