Consigli su giochi co-op

Pubblicità

meni84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, mi piace giocare online in modalità cooperativa con gli amici. resident evil5, vegas, gear of war.... insomma avete capito finire la storia in due. conoscete altri titoli per 360? leggevo che fable2 dovrebbe avere una cosa del genere.
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
unreal ha il co-op nello story mode? halo sapevo della modalità ma non sono un gran appassionato della serie....ho letto qualkosa su left4dead su uno co-op story mode, sai dirmi quakosa a riguardo?

unreal ha il co-op nello story mode? halo sapevo della modalità ma non sono un gran appassionato della serie....ho letto qualkosa su left4dead su uno co-op story mode, sai dirmi quakosa a riguardo?
azz mi kiedi proprio su l4d ke nn c'ho mai giocato....so solo ke dovrebbero introdurre, oltre all co-op campagna online, la modalità split screen (=schermo condiviso)...cmq sì, ut3 si può giocare in coop offline in due (sempre schermo condiviso) sia su xbox 360 ke cn la ps3 (tramite l'ultimo aggiornamento 2.1 del gioco), online invece esiste la campagna fino a 4 giocatori dv 1 salva la partita ke sta facendo cn gli amici....

prova a leggere qualcosa in quello della sezione pc...dopotutto si sa ke di solito le versioni pc e xobx 360 sn simili ;)

Guarda se sei appoassionatpo di sparatorie e ami giokare online con i tuoi amici il gioco migliore da scegliere è senza dubbio halo...associa non solo una grafica discreta con un elevatissima giocabilità ma inoltre presenta un fattore non introdotto da nessun'altro gioco...quello di creare le mappe...ci sono certe fatte apposta dove puoi partire da zero e fare quello k vuoi...provalo è fantastico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro