DOMANDA Consigli Su Gestore Di Telefonia Mobile

Pubblicità

hddsfortuna

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
57
Ciao a tutti,

ultimamente il mio attuale gestore di telefonia mobile mi attiva senza il mio permesso promozioni sulla mia scheda, prendendosi credito e facendomi andare in negativo.

Quindi ho deciso di cambiare gestore, ora ciò che mi serve mensilmente è questo:
  • 100 minuti di chiamate verso qualsiasi numero (mobile o fisso);
  • 1 GB di internet può bastare.
Per questo chiedo a voi: quale gestore può offrirmi questo a un prezzo basso (3-4 €/mese)?

Grazie

Ciao a tutti,

ultimamente il mio attuale gestore di telefonia mobile mi attiva senza il mio permesso promozioni sulla mia scheda, prendendosi credito e facendomi andare in negativo.

Quindi ho deciso di cambiare gestore, ora ciò che mi serve mensilmente è questo:
Per questo chiedo a voi: quale gestore può offrirmi questo a un prezzo basso (3-4 €/mese)?

Grazie
ti consiglio tiscali Mobile Open 1 Giga 5€ ogni 4 settimane

Ciao a tutti,

Grazie

Da che operatore provieni? Dai un'occhiata alle offerte winback

c'è anche Fastewb (io in provincia di Varese mi trovo molto bene), che per 10 euro offre 250 minuti, sms e 6gb di internet...

a così poco trovi solo i virtuali come coop, tiscali, fastweb e così via. se 1 gb ti basta forse non hai molte esigenze di 4g in termini di velocità e copertura quindi potrebbero anche andarti bene. oppure vai su H3G, pur sempre virtuale e con qualche problema ultimamente ma a basso costo e copertura-velocità discrete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro