Consigli su Dell: meglio P2411H, ST2420L o U2311H?

Pubblicità

mamaalda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

vorrei acquistare un monitor PC - principalmente per lavoro (office e internet) e per film - e sono indeciso tra 3 modelli Dell, che mi sembra la marca con le migliori caratteristiche ergonomiche.

Mi hanno offerto un Dell P2411H in conto vendita a 150 euro, e mi sembra una buona soluzione anche se questo modello ha il pannello TN e non ha ingresso HDMI.

In alternativa, converrebbe l'U2311H che seppur più costoso e più piccolo ha il pannello IPS? Ossia, usando il monitor per lavorare con Office e navigare su Internet e guardare qualche film qualche sera a settimana noterei una differenza di qualità nella visione tale da giustificare la differenza di prezzo?

Oppure varrebbe la pena comprare in alternativa l'ST2420L, dato che ha l'ingresso HDMI? C'è differenza nella qualità del segnale tra DVI e HDMI oppure è uguale?

Infine, vorrei chiedervi:
- qual'è secondo voi il monitor più riposante per gli occhi, visto che ci lavorerei per intere giornate;
- dato che ho intenzione di acquistare la Nintendo Wii per i figli, riuscirebbero a giocarci connettendola ad uno dei 3 monitor sopra?
Non ho infatti idea di come si possa connettere, mi sembra di capire che alcuni monitor (di altre marche) abbiano un ingresso component ma non so come sia fatto nè se sia possibile usare un adattore per connettere il cavo Nintendo a HDMI o DVI.

Grazie per l'aiuto!

ho capito come eventualmente poter connettere la wii ai monitor. ora mi rimane da sceglierlo :)

qualcuno mi darebbe dei consigli?

qui sotto riporto dei link se volete darci un'occhiata:

dell[FONT=&quot] p2411h[/FONT] [FONT=&quot]http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=447085&~ck=dellSearch&baynote_bnrank=0&baynote_irrank=2[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
Dell P2411H : Le test du Labo de 01net.com
[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT]

dell [FONT=&quot]U2311H[/FONT]
[FONT=&quot]http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=421261&baynote_bnrank=0&baynote_irrank=1&~ck=dellSearch[/FONT]

[FONT=&quot]Dell UltraSharp U2311H Reviews[/FONT]

dell ST2420L
Dell ST2420L - A Review of the Dell ST2420L Monitor

grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro