RISOLTO Consigli su come spendere 500 euro di Bonus Docente – idee alternative a NAS o portatili?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo a vedere se riesco a prenderle un NAS in un negozio fisico, diversamente mi consigliate un buon tablet ed una tavoletta? Possibilmente qualcosa che non diventi obsolescente in tempo zero. La vedo dura visto il budget ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

Solo se il prossimo anno non è più di ruolo.
Comunque deve decidere in fretta, il 31 agosto è la data ultima per spendere il bonus dell'anno scolastico precedente.
Se vuole un nas, che può essere anche considerato utile per archiviazione e backup del materiale didattico, se non è acquistabile online, rimane la soluzione negozio fisico
Onestamente non so risponderti. E' tanti anni che lavora, credo che dovrebbe essere di ruolo già da molto tempo però insiste sul 31/08. Devo acquistare entro questa data tassativamente.

Ultima modifica:
Questo non male ma ha il display troppo piccolo, non si trovano M1 con schermo da 13 pollici.

1° opzione
Tot.: 828,05 € > con bonus costerebbe solo 328,05 € (mi convincono poco i 128GB di memoria)

2° opzione
Ma su Amazon non si può acquistare con la carta docente ed è anche troppo cara.

... molto indeciso su cosa consigliare, praticamente non c'è nulla... vedremo in negozio...

voi che dite?

Prendendo 256 GB ci si avvicina ai 1000 €...

iPad 649 € / 793 € / 1049 € / 1299 € 1TB
Cover 12 €
Vetro 9 €
Caricatore 24 €
Apple Pencil Pro 2024 135 €
Tot.: 829 € / 973 € / 1229 € / 1409 €

troppo...

questo conveniente ma con penna e accessori viene a costare uno sproposito:

Ultima modifica da un moderatore:
diciamo che i negozi spesso se ne fregano dei vincoli, siamo in ITALIA lo sappiamo benissimo come si fa a spacciare un acquisto per un altro...
poi si vengono a scoprire e lo stato cambia atteggiasmento infatti da quest'anno computer, tablet ecc ecc si potranno acquistare ogni 4 anni.

• A decorrere dall’anno scolastico 2025/2026, la Carta potrà essere utilizzata per l’acquisto di hardware e software, esclusivamente in occasione della prima erogazione della stessa e, successivamente, con cadenza quadriennale. Coloro che hanno percepito la Carta in uno degli anni scolastici precedenti al 2025/26, possono utilizzarla per l’acquisto di hardware e software nell’anno scolastico 2025/26 e, successivamente, con cadenza quadriennale;

se fosse possibile, in donne! 😂
mi è venuta in mente la sua frase leggendoti 🤣

artworks-000099283292-xdisgq-t500x500.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro