Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nonho criticato nessuno vorrei solo una soluzione adatta a me
Bravo audio v2Amplificatori meno costosi c'è ne sono per queste cuffie?
Guarda, due settimane fa mi hanno consigliato test uditivi e dato del sordo per questo motivo; purtroppo sei stato vittima del consiglio dell'esperto della domenica, capita, fermo restando che hai comprato delle cuffie ottime. Purtroppo può accadere che la scheda integrata non riesca a dare un volume decente e, come ti è stato suggerito, ti serve una scheda audio od un amplificatore. Una soluzione plug and play senza evitare di assemblare qualcosa, potrebbe essere una Sound Blaster Z (magari versione bulk) o Xonar U7, oppure una DGX usata, non vale il prezzo attuale.Ho visto ma qui si parla di 100 euro non so se hai letto ma io vorrei una soluzione low cost
Prima di acquistare queste cuffie tutti qui stavano a dirmi di acquistarle e che già con l integrata del PC avevano un audio che non si poteva tenere al massimo e che con una DGX da 40 euro sarebbero state sbalorditive
Invece gli amplificatori che mi avete consigliato ieri che sono dei pacchetti da assemblare, come sono? Non ho capito cosa bisogna fareBravo audio v2
Smsl sap2
Dovresti saldare a stagno, si può fare ma non è una cosa che consiglio a tutti.Invece gli amplificatori che mi avete consigliato ieri che sono dei pacchetti da assemblare, come sono? Non ho capito cosa bisogna fare
Ho un amico che è molto pratico, se si risparmia e si ha qualcosa di migliore per me va beneDovresti saldare a stagno, si può fare ma non è una cosa che consiglio a tutti.
Io uso le Superlux HD681 EVO proprio con una Xonar DX e mi ci trovo molto bene, però è l'unica scheda audio dedicata che ho provato, non so quanta differenza ci possa essere rispetto ad un'altra scheda.L'asus Xonar DX 7.1 usata a 30 euro come?