Consigli su come gestire Superlux hd681 Evo

Pubblicità
Io nonho criticato nessuno vorrei solo una soluzione adatta a me

Non ho detto che hai criticato qualcuno ^^ Tuttavia la frase "Prima di acquistare queste cuffie tutti qui stavano a dirmi di acquistarle e che già con l integrata del PC avevano un audio che non si poteva tenere al massimo e che con una DGX da 40 euro sarebbero state sbalorditive" l'ho letta in questo modo: più utenti mi hanno detto di acquistare queste cuffie e alla fine per seguire il consiglio mi sto trovando male.
Da possessore delle tue stesse cuffie posso dirti che i consigli che ti hanno dato (e che hanno dato anche a me) sono corrispondenti al vero: davvero le cuffie vanno alla grande considerando quanto costano.
Ma all'inizio anche io avevo il tuo problema. Scheda audio integrata. Dopo aver acquistato le cuffie e una scheda audio notavo si un bel suono (considera che prima usavo cuffie da 10-15€ con scheda integrata :cav: ) ma il volume di ascolto era basso e non di mio gradimento.
Dopo aver acquistato e montato l'o2 un altro mondo.
Con 70€ hai un oggetto fantastico: possibilità di cambiare il valore del guadagno (cosa che ti permetterà di usarlo anche con altre cuffie in futuro), volume del suono eccellente (ascolto la musica a volume alto ma ancora non ho mai posizionato il potenziometro al volume massimo e non credo lo farò mai :asd: ) e soprattutto tanta tanta qualità.
Più in la quando avrai + budget potrai acquistare una delle schede proposte e quando avrai chiuso il cerchio resterai a bocca aperta (io almeno ho avuto questa reazione :))
Ti dico questo proprio per evitare di farti spendere dei soldi e poi magari fartene pentire: meglio aspettare un pò e spendere 100€ per avere un reale miglioramento ed una reale soddisfazione piuttosto che spenderne 40€ e poi restare delusi (cosa che poi porterebbe ad ulteriori spese)

Ultima modifica:
Ho visto ma qui si parla di 100 euro non so se hai letto ma io vorrei una soluzione low cost
Prima di acquistare queste cuffie tutti qui stavano a dirmi di acquistarle e che già con l integrata del PC avevano un audio che non si poteva tenere al massimo e che con una DGX da 40 euro sarebbero state sbalorditive
Guarda, due settimane fa mi hanno consigliato test uditivi e dato del sordo per questo motivo; purtroppo sei stato vittima del consiglio dell'esperto della domenica, capita, fermo restando che hai comprato delle cuffie ottime. Purtroppo può accadere che la scheda integrata non riesca a dare un volume decente e, come ti è stato suggerito, ti serve una scheda audio od un amplificatore. Una soluzione plug and play senza evitare di assemblare qualcosa, potrebbe essere una Sound Blaster Z (magari versione bulk) o Xonar U7, oppure una DGX usata, non vale il prezzo attuale.

Ultima modifica:
L'asus Xonar DX 7.1 usata a 30 euro come?
Io uso le Superlux HD681 EVO proprio con una Xonar DX e mi ci trovo molto bene, però è l'unica scheda audio dedicata che ho provato, non so quanta differenza ci possa essere rispetto ad un'altra scheda.
Ah la DX non dovrebbe avere l'amplificatore integrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro