Consigli su come convertire una ciofeca di PC in un MEDIO (quantomeno apprezzabile) Pc Gaming.u

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Enermax è una buona marca,e del thriatlor ho sentito parlare bene.Quindi va bene anche quello come alimentatore.Non so se cambi qualcosa quell'eco dalla versione normale(se c'è).
 

federicokk

Utente Attivo
145
13
CPU
Intel i7 4970k Devil's Canyon
Scheda Madre
AsRock z97 Extreme4
HDD
1 TB
RAM
8 Gb Kingston HyperX Fury
GPU
Asus DirectCu II Gtx 760
Audio
SCHEDA AUDIO INTEGRATA REALTEK
Monitor
Philips 42" FHD
PSU
XFX 550w core edition
Case
Bitfenix Neos White
OS
Windows 7
preso l'xfx 550w ro a 63,50 spedito dall' amazzone..per ora. I prossimi pezzi ci devo pensare su se spendere un pò di piu di quanto avevo pensato...se fare configurazione intel o amd
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
preso l'xfx 550w ro a 63,50 spedito dall' amazzone..per ora. I prossimi pezzi ci devo pensare su se spendere un pò di piu di quanto avevo pensato...se fare configurazione intel o amd

l'investimento deve essere pari all'uso e alle possibilita medie di una persona secondo me
 

federicokk

Utente Attivo
145
13
CPU
Intel i7 4970k Devil's Canyon
Scheda Madre
AsRock z97 Extreme4
HDD
1 TB
RAM
8 Gb Kingston HyperX Fury
GPU
Asus DirectCu II Gtx 760
Audio
SCHEDA AUDIO INTEGRATA REALTEK
Monitor
Philips 42" FHD
PSU
XFX 550w core edition
Case
Bitfenix Neos White
OS
Windows 7
l'investimento deve essere pari all'uso e alle possibilita medie di una persona secondo me

allora, prima di tutto vorrei ringraziarti, mi rispondi molto spesso!
cmq posso dire che non è un problema di possibilità..ma di buon senso..per capirci spendere 700 euro cosi belli all'unghia per poi avere le stesse sensazioni (avendo un 22 pollici hd 1680x1050) con molto meno mi farebbe incarognare..il problema è l'obsolescenza delle cose..cioè chipset am3+ e processore fx stanno per essere sostituiti mi pare..e andranno sempre piu a perdersi eventuali upgrade...
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
allora, prima di tutto vorrei ringraziarti, mi rispondi molto spesso!
cmq posso dire che non è un problema di possibilità..ma di buon senso..per capirci spendere 700 euro cosi belli all'unghia per poi avere le stesse sensazioni (avendo un 22 pollici hd 1680x1050) con molto meno mi farebbe incarognare..il problema è l'obsolescenza delle cose..cioè chipset am3+ e processore fx stanno per essere sostituiti mi pare..e andranno sempre piu a perdersi eventuali upgrade...

seintendi che amd fx e un po piu vecchio di intel haswell questo e vero poi per il rimpiazzo bisogna vedere visto che su fm2 sono uscite le nuove kaveri su fm2+ versione aggiornato del fm2,tu hai un preassemblato che peggio di cosi si muore anche se i packard bell sono duri a muorire :asd: di li salvi solo l'hd e il masterizzatore se entrambi sata il resto lo venderei per racimolare quel poco che puoi.Ora come ora il pc gaming fatto bene ti durera per un po di anni diciamo 5-6 per il blocco e 2-3 per la vga visto che i giochi con il tempo impegnano di piu la vga e chi sa se poi cambi monitor o lo colleghi ad una tv full hd puoi andare su risoluzioni 1080p
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili