• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli su come convertire una ciofeca di PC in un MEDIO (quantomeno apprezzabile) Pc Gaming.u

Pubblicità
Enermax è una buona marca,e del thriatlor ho sentito parlare bene.Quindi va bene anche quello come alimentatore.Non so se cambi qualcosa quell'eco dalla versione normale(se c'è).

preso l'xfx 550w ro a 63,50 spedito dall' amazzone..per ora. I prossimi pezzi ci devo pensare su se spendere un pò di piu di quanto avevo pensato...se fare configurazione intel o amd

l'investimento deve essere pari all'uso e alle possibilita medie di una persona secondo me

allora, prima di tutto vorrei ringraziarti, mi rispondi molto spesso!
cmq posso dire che non è un problema di possibilità..ma di buon senso..per capirci spendere 700 euro cosi belli all'unghia per poi avere le stesse sensazioni (avendo un 22 pollici hd 1680x1050) con molto meno mi farebbe incarognare..il problema è l'obsolescenza delle cose..cioè chipset am3+ e processore fx stanno per essere sostituiti mi pare..e andranno sempre piu a perdersi eventuali upgrade...

allora, prima di tutto vorrei ringraziarti, mi rispondi molto spesso!
cmq posso dire che non è un problema di possibilità..ma di buon senso..per capirci spendere 700 euro cosi belli all'unghia per poi avere le stesse sensazioni (avendo un 22 pollici hd 1680x1050) con molto meno mi farebbe incarognare..il problema è l'obsolescenza delle cose..cioè chipset am3+ e processore fx stanno per essere sostituiti mi pare..e andranno sempre piu a perdersi eventuali upgrade...

seintendi che amd fx e un po piu vecchio di intel haswell questo e vero poi per il rimpiazzo bisogna vedere visto che su fm2 sono uscite le nuove kaveri su fm2+ versione aggiornato del fm2,tu hai un preassemblato che peggio di cosi si muore anche se i packard bell sono duri a muorire :asd: di li salvi solo l'hd e il masterizzatore se entrambi sata il resto lo venderei per racimolare quel poco che puoi.Ora come ora il pc gaming fatto bene ti durera per un po di anni diciamo 5-6 per il blocco e 2-3 per la vga visto che i giochi con il tempo impegnano di piu la vga e chi sa se poi cambi monitor o lo colleghi ad una tv full hd puoi andare su risoluzioni 1080p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro