DOMANDA Consigli su come aggiornare Kaspersky.

Pubblicità

CODAWtoto

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Allora, prima di tutto voglio chiedere scusa ai moderatori del forum e agli utenti.
Queste scuse sono dovute al fatto che 6/7 giorni fà avevo postato sul forum, in una nuova discussione, alcune cose che si erano rivalate contro il regolamento del forum stesso.
Perciò di nuovo scusa.

Dopo le scuse passiamo all'argomento.

Possiedo Kaspersky Internet Security (KIS per abbreviazione), originale, comprato regolarmente in negozio con scatola fisica (Eprice) un anno fà.
Ieri sempre da Eprice ho comprato un "codice di rinnovo" in scatola, aproffittando di un prezzo migliore di quello del sito ufficiale Kaspersky.

Per evitare di compirere qualche guaio, anche perchè le istruzioni nella confezione che sul sito ufficiale non sono molto chiare, volevo sapere come rinnovare l'antivirus, usando il codice acquistato in negozio.

Alla scadenza, troverai nell'interfaccia principale un avviso che ti rimanda in successiva schermata con due opzioni.. Acquista oppure inserisci codice... Metti il codice, attiva, il server riconoscerà il codice e sei a posto
Allora, prima di tutto voglio chiedere scusa ai moderatori del forum e agli utenti.
Queste scuse sono dovute al fatto che 6/7 giorni fà avevo postato sul forum, in una nuova discussione, alcune cose che si erano rivalate contro il regolamento del forum stesso.
Perciò di nuovo scusa.

Dopo le scuse passiamo all'argomento.

Possiedo Kaspersky Internet Security (KIS per abbreviazione), originale, comprato regolarmente in negozio con scatola fisica (Eprice) un anno fà.
Ieri sempre da Eprice ho comprato un "codice di rinnovo" in scatola, aproffittando di un prezzo migliore di quello del sito ufficiale Kaspersky.

Per evitare di compirere qualche guaio, anche perchè le istruzioni nella confezione che sul sito ufficiale non sono molto chiare, volevo sapere come rinnovare l'antivirus, usando il codice acquistato in negozio.

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Ok, grazie.
Poi faccio sapere come è andata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pare sia andata tutto bene, credo.
Sono andato sull'avviso che mi ha aperto "gestione delle licenze", poi su "immetti codice".

Ora a parte "rinnovo" sull'interfaccia principale, andando in "licenze" (angolo in basso a destra dell interfaccia) mi dice:

"Un nuovo codice di attivazione "????" rivelato nell'applicazione.
Dopo la scadenza della licenza corrente, l'applicazione avvierà automaticamente l'attivazione con il codice di attivazione specificato".

Ho fatto tutto in maniera giusta?

Ultima modifica:
Ultima cosa, quando il nuovo codice si attiverà, facendo scattare il rinnovo, farà anche l'update alla nuova versione ho continuerò ad usare la versione attuale (KIS 2018)?

No, però puoi scaricare la nuova versione e ti dirà che è presente una vecchia versione e te la sovrascriverà andando a mantenere il codice
Ultima cosa, quando il nuovo codice si attiverà, facendo scattare il rinnovo, farà anche l'update alla nuova versione ho continuerò ad usare la versione attuale (KIS 2018)?

Rieccomi di nuovo.
Allora Kaspersky e stato aggiornato e rinnovato, tutto fatto secondo quanto detto sopra.

Solo un dubbio.

Andando sul mio account My Kaspersky, alla voce "Licenze", sulla vecchia licenza ormai scaduta, compare la voce: "periodo di tolleranza: 8 giorni rimanenti", cosa vuol dire?

Nemmeno mai guardato il mio account... Tu fai riferimento al programma.. Se hai problemi chiama il servizio clienti
Rieccomi di nuovo.
Allora Kaspersky e stato aggiornato e rinnovato, tutto fatto secondo quanto detto sopra.

Solo un dubbio.

Andando sul mio account My Kaspersky, alla voce "Licenze", sulla vecchia licenza ormai scaduta, compare la voce: "periodo di tolleranza: 8 giorni rimanenti", cosa vuol dire?

No, no chiaro... È che non ne ho mai sentito l'esigenza.. Ho avuto una sola volta un problema con le licenze, risolto al volo al telefono con assistenza clienti
Su un account My Kaspersky, puoi trovare informazioni relative alle licenze, su quali dispositivi sono (o sono stati) installati, ecc..

Se interessa, lascio il link:https://my.kaspersky.com/it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro