Consigli su che smartphone comprare

Pubblicità

Zorroboh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve,

ho trovato online un Realme GT 7T a circa 280 €.
La mia domanda è: ci sono telefoni migliori in quella fascia di prezzo?

Chiedo perché in quasi tutte le recensioni dicono che la fotocamera non è un granché (discreta).
Purtroppo non posso andare a provare le fotocamere di persona perché qui da me non ci sono negozi fisici che lo vendono.

Telefoni migliori lato performance a quella cifra non ci stanno. E' persino piu' performante di un Poco X7 Pro.

Il Realme non e' un cameraphone si, ma con la principale le foto sono molto decenti. Attorno ai 280 euro gli unici che fanno foto meglio di lui sono Honor 200/400 che pero' non si avvicinano lontanamente alla performance di un Realme GT 7T. Per avere cameraphones con piu' performance di un Honor 200/400 devi arrivare almeno verso i 345 euro e li ad esempio hai Xiaomi 14T che fa foto piu' belle sia del Realme che dell'Honor. Ma sebbene performante non si avvicina ancora alla performance del Realme. Per superare la performance del Realme devi salire a 380 circa per uno Xiaomi 15T.

Ultima modifica:
Perche' non brilla minimamente lato foto, perche' e' una versione castrata del Nord 5, perche' ha l'audio mono, certificazioni IP basiche, perche' non monta nessun Gorilla Glass a protezione del display eccetera eccetera. Nemmeno Reno 13 brilla per fotografia (sebbene qui almeno siano buone), ma come telefono e' di gran lunga migliore del OnePlus un po' in tutto. Inoltre come ti ho gia' detto dipende a che prezzo lo trovi. Perche' se si avvicina ai 300 bon, se lo trovi dai 350 in su non vale uno Xiaomi 15T che prendi aggiungendoci 30 euro.

Tra GT 7T a 280 euro ed un Oppo Reno 13 poco sopra i 300, personalmente andrei col Realme. Le motivazioni sono:

1) Realme ha 7000 di batteria contro i 5600 del Reno.
2) Il Realme si ricarica anche molto piu' velocemente del Reno nonostante la batteria piu' capiente.
3) Realme e' piu' performante.
4) Realme ha un display piu' bellino e molto piu' luminoso.
5) Realme ha una connettivita' superiore: WiFi 7 contro WiFi 6 e BT 6 contro BT 5.4.

Lato fotocamere sono simili quindi qui non ci sta un vero vincitore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro