Consigli su che mmo giocare

Pubblicità
pff che mmorpg sono questi?Bha
Aion

Purtroppo Aion è diventato Pay to Win da ormai un annetto :( Così come Tera, ormai non sono più giochi accettabili se si vuole spendere relativamente poco.

Guild Wars 2 sul classico richiede solo il pagamento iniziale del gioco ed è libero dalle piaghe dell'abbonamento e del mercatino overpower.

A breve poi uscirà la versione Reborn di Final Fantasy XIV, potrebbe valere la pena darci un'occhiata

World of Warcraft, il migliore, imho. La maggior parte degli mmo in giro sono una brutta copia di WoW.

Imho oggi non ha piu senso iniziare a giocare a WoW. Ll costo è notevole (si vende il bundle del gioco e le due prime espansioni a 20 euro, Cataclysm lo trovi con un po' di fortuna a 10-15 euro, Mists of Pandaria è ancora saldamente a 25-30 euro), è ad abbonamento mensile e si sta lentamente spostando verso il mercatino online. Purtroppo inizia a sentire il peso dei suoi anni
 
Ultima modifica:
Io consiglierei Tera. Penso che abbia una buona grafica, è abbastanza dinamico come gioco visto che non è il solito "clicca e skilla" ma hai il mirino, usi skill, pari e schivi... un po come vindictus (non so se lo conosci, consiglio pure questo se ti vuoi divertire un po, magari guardati un video cosi vedi :3) mmm che altro dire su tera... è un gioco in cui da solo raramente riesci a completare i dungeon o le quest piu difficili... io ogni tanto ci gioco con sorcerer e faccio fatica senza un defender (il tank) e quest ultimo in un dungeon non vivrebbe a lungo senza un prete che lo cura costantemente ahaha. ^^
 
Aion non è pay to win manco per il cazz,eh se giudicate un gioco mmo solo per la grafica allora non capite un tubo
 
Aion forse lo è indirettamente pay to win.. per il fatto che hai l utilizzo del brocker limitato. Uno che si paga l account è decisamente avvantaggiato sull'equip eccetera. Questo è il mio pensiero da vecchio giocatore.
 
Aion non è pay to win manco per il cazz,eh se giudicate un gioco mmo solo per la grafica allora non capite un tubo

O.o che diavolo c'entra la grafica? Sei sicuro di aver letto qualche commento? Inoltre considera che molti inizialmente erano passati ad Aion e lo difendevano PROPRIO per la sua bella grafica
Aion è pay to win. Lo dico da ex giocatore che seguì tutte le discussioni sui forum ufficiali a riguardo quando si passò al free to play. Se tu non paghi e ti diverti lo stesso, bravo. Ma è corretto avvertire uno che si volesse avvicinare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top