Consigli su che mmo giocare

Pubblicità

rescure

Utente Attivo
Messaggi
334
Reazioni
36
Punteggio
39
ciao a tutti,
con l'arrivo dell'estate ho bisogno di qualche consiglio su che gioco giocare magari di sera tardi...
è un mese che ho smesso di giocare a qualsiasi gioco, e ora non riesco più ad accendere nulla che ho sul pc.
per questo vorrei iniziare un mmorpg che sia bello e coinvolgente non la solita solfa riscaldata!
di mmo ce ne sono davvero tanti,ma guardando anche su yt mi sembrano tutti uguali! stesse modalità di gioco,stesse skills,stesse modalità per le quest, bho tutto una fotocopia!

ho giocato ad aion per un anno e devo dire che mi è davvero piaciuto ora però non riuscirei a rigiocarci.
sono 5 anni che gioco a 4story ita, ma diciamo che non ho più voglia di spendere soldi :/

ho dato un occhiata a gw2 ma preferirei non spendere nulla, quindi cercherei qualcosa che sia f2p e che ti faccia venir voglia di giocare!(è un po' soggettiva come cosa ma vi chiedo comunque aiuto:p)

grazie a tutti
 
Io sto provando neverwinter e non è male come gioco è uscito da poco, però purtroppo sempre più o meno simile agli altri.
 
Io sto provando neverwinter e non è male come gioco è uscito da poco, però purtroppo sempre più o meno simile agli altri.

ah sisi mi ero dimenticato di citarlo,già provato anche quello! molto bello però preferisco giocarlo quando sarà ufficiale e non in ob!
 
ah sisi mi ero dimenticato di citarlo,già provato anche quello! molto bello però preferisco giocarlo quando sarà ufficiale e non in ob!

Lord of the Ring Online è abbastanza sui generis come mmorpg, così come D&D online, più profondi della media ma anche interessanti. Entrambi f2p

Altrimenti Mabinogi se non ti da fastidio lo stile è un altro con uno stile molto particolare...

Se non vuoi limitarti ai mmorpg è molto divertente Hawken (un moba a bordo di mecha)... Guarda qualche video sul tubo cosi ti fai un'idea
 
Lord of the Ring Online è abbastanza sui generis come mmorpg, così come D&D online, più profondi della media ma anche interessanti. Entrambi f2p

Altrimenti Mabinogi se non ti da fastidio lo stile è un altro con uno stile molto particolare...

Se non vuoi limitarti ai mmorpg è molto divertente Hawken (un moba a bordo di mecha)... Guarda qualche video sul tubo cosi ti fai un'idea

lotro ne parlano bene ma l'ho provato un pò di tempo fa e non mi aveva preso,uno po' come swtor che è un giocone dal punto di vista delle meccaniche e del pvp ma a me non piace per niente l'ambientazione.
d&d è proprio da nerdoni :asd: scherzo eh,però preferisco neverwinter a d&d...

comunque sia alla fine mi son deciso a spendere qualcosa e mi son comprato gw2,per ora sembra proprio che sia il gioco che cercavo,innovativo,si expa in ogni modo e facilmente,competitivo... insomma per ora non mi ha deluso ;)
 
Anche io sto cercando un buon mmo da giocare... Magari con una community italiana ben sviluppata.

Io ero scettico su gw2 ma mi son dovuto ricredere,è davvero ben fatto!
Ovviamente devi essere disposto a comprarlo,però ne vale la pena ;)

Comunque dai uno sguardo al forum di mmorpg Italia,lì ci sono un po' tutti i mmo e recensioni varie ;)
 
Io ero scettico su gw2 ma mi son dovuto ricredere,è davvero ben fatto!
Ovviamente devi essere disposto a comprarlo,però ne vale la pena ;)

Comunque dai uno sguardo al forum di mmorpg Italia,lì ci sono un po' tutti i mmo e recensioni varie ;)
Bel sito, ci darò un' occhiata. :)
 
bhe è un gioco molto impegnativo pero è bello si chiama tanki online xDD pero devi avere una scheda video abbastanza" potente
 
E' da poco diventato f2p Rift, la fotocopia di wow con, secondo me, diverse migliorie non invidiabili! e non è un pay to win :)
 
prova dota 2 è appena uscito dalla beta
è un pò di verso dai mmo tradizionali perchè qui ogni partita si riparte da lv 0
 
Guild Wars 2 se vuoi qualcosa di diverso dal solito.
Io l'ho comprato da poco e mi ha preso subito per la sua dinamicità e varietà.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top