Consigli su case e areazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Io ho provato praticamente tutti i case CoolerMaster e Thermaltake, e per passione (all'inizio) e per OC (ora).

A livello costruttivo secondo me i thermaltake sono leggermente superiori, ma roba di dettagli, che non giustifica prezzi più elevati.
Per quanto riguarda il raffreddamento, è ovvio che gli smanettoni, me compreso, sono sempre alla ricerca delle migliori raffinatezze, però in fin dei conti più è grande un case e meglio si raffredda.

Attualmente ho un CM HAF 932 e sono davvero contento...purtroppo il mio ATCS è volato durante il trasloco :cav:

L'importante è raggruppare bene i cavi e non intralciare la zona della scheda madre e questo è consentito solo dai full tower....in questi casi le dimensioni contano:)

Poi l'estetica è un gusto personale, a me piace molto l'HAF però capisco che è particolare, ad ogni modo non ti consiglio di andare oltre i 140euro...se non usi raffreddamento a liquido non ha senso...

Spero di esserti stato utile.

Facci sapere la tua scelta, a presto

GFR

allora...il cerchio si è infine ristretto su due case mid tower:

lian li a 17

hiper osiris

come estetica mi convince di piu il primo, che inoltre è in alluminio e tra le varie caratteristiche ha la tray della mobo estraibile-
Il secondo invece mi convince per tutto il resto (ho letto diverse recensioni e quella che gli dava meno dava 9.1 come voto.. non so quanto siano attendibili...però!)

Qualcuno ha avuto o ha esperienza diretta con questi case? che mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro