Consigli su buone cuffie (sennheiser HD 485?)

Pubblicità

ze87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi,

premetto che sono nuovo del forum :) e di questi post ne avrete visti a miriade.
Volevo avere un vostro parere su delle buone cuffie per ascoltare musica, film e raramente giochi.
Ad un primo colpo mi sono soffermato sulle Sennheiser HD 485.
Come vi sembrano?

Vi lascio anche il budget che posso spendere: da 0 a 80-90€.
Avete consigli?

Grazie in anticipo a tutti!

Che scheda audio hai sul pc?
Hai mai pensato a delle cuffie 5.1 con Dolby Surround integrate? Il prezzo per delle buone cuffie di questo tipo si aggira nella fascia di prezzo tra i 50€ e i 60€ in base alle esigenze...

Se proprio vuoi delle cuffie di fascia alta potresti optare per delleSpeedlink Medusa 5.1 Home Edition con Box di amplificazione, ma il prezzo di queste si aggira attorno agli 80€, senza Box di amplificazione si trovano anche sui 60€! ;)

Ciao,

L'uso più intensivo verrebbe fatto attacandole ad un impianto Creative (non mi ricordo la sigla esatta, ma ha più di 3 anni di vita) 5.1 che a sua volta è collegato con un macbook pro.

Se vuoi ascoltare musica è OBBLIGATORIO l'uso di buone cuffie stereo.
Le multicanale vanno bene solo per i giochi. E anche con quelli di solito hanno una resa sui bassi piuttosto deludente.

P.S. La cuffia che hai segnalato tu è ottima...

Ciao Ragazzi,

premetto che sono nuovo del forum :) e di questi post ne avrete visti a miriade.
Volevo avere un vostro parere su delle buone cuffie per ascoltare musica, film e raramente giochi.
Come vi sembrano?

Avete consigli?

Dai un' occhiata alle AKG 141. ;)

Se vuoi ascoltare musica è OBBLIGATORIO l'uso di buone cuffie stereo.
Le multicanale vanno bene solo per i giochi. E anche con quelli di solito hanno una resa sui bassi piuttosto deludente.

P.S. La cuffia che hai segnalato tu è ottima...

Quoto; le Shennaiser sono ottimi prodotti, lascia perdere gli emulatori 5.1.... Ciao.

Come vi sembrano?

Avete consigli?

Le HD 485 sono delle buone cuffie, io personalmente ho la HD 420 e la HD 480II entrambe hanno un'eccellente dinamica e con bassi profondi e potenti. Intorno agli 80 euro ti consiglierei la HD 515 che ovviamente è superiore alla HD 485.

Quoto Blustar74

Le HD 485 sono delle buone cuffie, io personalmente ho la HD 420 e la HD 480II entrambe hanno un'eccellente dinamica e con bassi profondi e potenti. Intorno agli 80 euro ti consiglierei la HD 515 che ovviamente è superiore alla HD 485.

Io ho le HD 555 (pagate 90 euro) e ti assicuro che vanno una cannonata!!! Ciao :ok:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro