Consigli su Build New PC

Pubblicità
per gli alimentatori non è molto, ha tutti i cavi che servono

Scusa ma non ho compreso il senso :oogle:

Edit: Ah non è molto un anno tecnologico... Sì bè, rispetto ad altre componenti no, è relativamente lungo.

Quindi che faccio ?
 
Ultima modifica:
Sarò ripetitivo ma più che il Corsair 620Watt, io personalmente prenderei l'Antec TruePower Trio 650W, che si trova a partire da soli 80€! Certo non è modulare ed esteticamente non è il massimo, però come durata, qualità, potenza (600W sui +12V) prezzo/prestazioni penso sia il migliore.

Inoltre è garantito per funzionare sino a 50°C per 80000!! A me pare ottimo!
 
ti assicuro che cm sforna ottimi ali ;) l'ultima creatura è il silentPRO e dalle recensioni che ho letto è anche meglio di alcuni Tagan...
 
ti assicuro che cm sforna ottimi ali ;) l'ultima creatura è il silentPRO e dalle recensioni che ho letto è anche meglio di alcuni Tagan...

Il problema è che gli Antec non li recensisce, e quindi non li prende mai nessuno ma secondo me spaccano di brutto! :D

EDIT: non a caso è pieno di Antec fra gli alimentatori consigliati da ATI/AMD per i Crossfire con le loro schede. ;)
 
Aspettando aspettando in effetti esce sempre qualcosa di interessante o si nota quello che prima era sfuggito :cav:

Ora mi sono liberato del SeagteBarracuda da 500Gb che avevo in stand by per completare la configurazione e mi trovo a dover cercare uno o meglio, 2 HD per sostituirlo!

Pensavo ad un WD piccolo ma prestante per l' OS e uno da Storage di fascia media. Massimo 80/150 Gb il primo, e 200/300 il secondo.
Consigli? :boh:

Ho ancora paturnie per il monitor, Samsung è la fissa ovvia visto che a 2m dal PC ho un 40" serie R che fà sfiggio di bellezza e prestazioni.
Mi serve solo per navigare, videogiochi e editing grafico leggero, niente film, daltronde con bestio di sopra non ho tali esigenze :rolleyes:
Sono indeciso tra l'osannato 2232BW ed il "nuovo" 2253BW

Poi riflettendo sui soldi che andrò a spendere ho concluso che sarebbe meglio un bel gruppo di continuità salva-lavoro, salva-lavoro e salva-cristoni:lol:

Considerata la configurazione precedente, dovrebbe avere una potenza adeguata a sostenere il tutto sotto sforzo per almeno 2 o 3 minuti, il tempo di chiudere, salvare e salutare il mezzo.

Pensavo un APC - Back-UPS CS - 300 W / 500 VA mi pare buono e 100€di investimento "salvano" le 1000 spese precedentemente!!
Si adatterebbe all'Enermax MOD+82 625W ?
Essendo ignorante in fisica non so nulla di onde Sinusoidali e loro specifiche :doh: Help!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top