Aspettando aspettando in effetti esce sempre qualcosa di interessante o si nota quello che prima era sfuggito :cav:
Ora mi sono liberato del SeagteBarracuda da 500Gb che avevo in stand by per completare la configurazione e mi trovo a dover cercare uno o meglio, 2 HD per sostituirlo!
Pensavo ad un WD piccolo ma prestante per l' OS e uno da Storage di fascia media. Massimo 80/150 Gb il primo, e 200/300 il secondo.
Consigli? :boh:
Ho ancora paturnie per il monitor, Samsung è la fissa ovvia visto che a 2m dal PC ho un 40" serie R che fà sfiggio di bellezza e prestazioni.
Mi serve solo per navigare, videogiochi e editing grafico leggero, niente film, daltronde con bestio di sopra non ho tali esigenze :rolleyes:
Sono indeciso tra l'osannato 2232BW ed il "nuovo" 2253BW
Poi riflettendo sui soldi che andrò a spendere ho concluso che sarebbe meglio un bel gruppo di continuità salva-lavoro, salva-lavoro e salva-cristoni:lol:
Considerata la configurazione precedente, dovrebbe avere una potenza adeguata a sostenere il tutto sotto sforzo per almeno 2 o 3 minuti, il tempo di chiudere, salvare e salutare il mezzo.
Pensavo un APC - Back-UPS CS - 300 W / 500 VA mi pare buono e 100€di investimento "salvano" le 1000 spese precedentemente!!
Si adatterebbe all'Enermax MOD+82 625W ?
Essendo ignorante in fisica non so nulla di onde Sinusoidali e loro specifiche :doh: Help!