Consigli Su Bonus Renzi Agli Insegnanti

Giuseppe951

Utente Attivo
357
20
salve ragazzi vi spiego il mio problema. Mia madre è un insegnante e quest'anno ha ricevuto i 500 euro ad renzee! Ma ho scoperto che sono spendibili solo per pc completi o portatili. ADESSO io ho sia un fisso che un portatile. ma volendo potenziare il fisso vorrei acquistare monitor,case e alimentatore con quei soldi.

da quello che so posso acquistare solo da negozi indicati nel portare del ministero. ma andando da uno di questi ultimi OVVIAMENTE mi dicono che non posso acquistare perchè non rientrano nell'hardware acquistabile.


COME POSSO FARE PER ACQUISTARE QUESTI COMPONENTI CON QUEI SOLDI?

grazie a tutti per i consigli in anticipo
 

Unknown831

Nuovo Utente
34
3
CPU
Intel Core i5-3570 3,4 GHZ
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
1TB HDD + 256 SSD
RAM
DDR3 Corsair Vengeance 2x4 GB
GPU
Sapphire Readon HD7870
Audio
integrata
Monitor
ASUS 23,6" Wide Led Full HD
PSU
Antec 620W + 80 Bronze
Case
Aerocool XPredator X3
OS
Windows 7 64b
C'è poco da fare, o chiedi al rivenditore stesso (uno di quelli indicati) di trovare una soluzione per far figurare la spesa come prevista dal bonus o ti accordi con qualcuno che deve acquistare un pc appunto e fai figurare il suo acquisto come tuo e i tuoi componenti come suoi.
 

Giuseppe951

Utente Attivo
357
20
C'è poco da fare, o chiedi al rivenditore stesso (uno di quelli indicati) di trovare una soluzione per far figurare la spesa come prevista dal bonus o ti accordi con qualcuno che deve acquistare un pc appunto e fai figurare il suo acquisto come tuo e i tuoi componenti come suoi.

Ci avevo pensato anche io! Più tardi vado in un altro negozio e vediamo se possono farmi questo favore! Ti faró sapere


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!