• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli su assemblaggio PC Gaming

Pubblicità
Dovrei farlo assemblare da e-key nelle prossime settimane, pensate sia affidabile? ho letto molti che si lamentavano dei tempi di spedizione ma per me non sono un problema basta che sono seri e professionali, inoltre per me che abito a roma è comodo andare a ritirare il pc direttamente alla loro filiale nelle marche

io lo provai anni fà, ci mettono si tempo ma vai tranquillissimo, anche a lato rma sono molto buoni. =,)

- - - Updated - - -

come alternativa puoi vedere taocomputer, prokoo, eprince, e altri che ora non mi vengono in mente, i tedeschi caseking/alternate boh io ho comprato tanto anche da highflow.

bmp anni fà era sconsigliato per l' rma ... ora mi sembra migliorato ma è sempre peggio di altri (ci mette tipo 2 mesi per fare un rma)

Come Case ti potrei consigliare un Corsair. Io stesso ne ho uno che non mi ha dato nessun problema nel montaggio, materiali resistenti e abbastanza compatto. Dovresti riuscire a trovarne uno buono da 60€ in su. Per l'alimentatore vale la stessa cosa, ne ho preso uno Corsair 80 Plus Gold da 750 Watts e va alla grande, L'importante è che non prendi i Corsair CX, GS o i VS ai quali (secondo me) non conviene affidarsi nel caso in cui si abbia un pc da 1000€ o più, anche se rimangono degli ottimi alimentatori per configurazioni di fascia bassa o media.

Ultima modifica:
nono legge benissimo... il problema è che è sprecata su una cpu non da oc... come se stessi andando a buttar soldi...ma ognuno è libero di far cio che vuole con i proprio soldi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro