Consigli su acquisto nuovo Pc Desktop

roby877

Nuovo Utente
61
1
Mi servirebbero dei consigli, dato che ho dovuto rendere il mio hp pavilion 595-p0009nl. In pratica dopo aver avuto problemi, e averlo mandato in garanzia..mil negozio online mi ha chiesto di accettare il rimborso. Boh… Cmq non dispero, e mi rimetto alla ricerca di un buon pc per me. Ne ho puntati diversi, ma vora vorrei un parere dai più esperti XD Anche perché l'ultimo acquisto mi ha parecchio turbato. Allora, la lista dei pc è questa :

ACER - TC-885 - Nero
HP - HP PAVILION 595-P0013NL
HP - 595-P0019N
HP PAVILION 595-P0024NL
HP PAVILION 595-P0025NL
LENOVO - IDEACENTRE 510-15ICB 90HU004QIX

Se non riuscite a recapitare le caratteristiche, lo faccio io. Non ho messo i link dei prodotti perché non so se posso.
 
U

Utente 125751

Ospite
Mi servirebbero dei consigli, dato che ho dovuto rendere il mio hp pavilion 595-p0009nl. In pratica dopo aver avuto problemi, e averlo mandato in garanzia..mil negozio online mi ha chiesto di accettare il rimborso. Boh… Cmq non dispero, e mi rimetto alla ricerca di un buon pc per me. Ne ho puntati diversi, ma vora vorrei un parere dai più esperti XD Anche perché l'ultimo acquisto mi ha parecchio turbato. Allora, la lista dei pc è questa :

ACER - TC-885 - Nero
HP - HP PAVILION 595-P0013NL
HP - 595-P0019N
HP PAVILION 595-P0024NL
HP PAVILION 595-P0025NL
LENOVO - IDEACENTRE 510-15ICB 90HU004QIX

Se non riuscite a recapitare le caratteristiche, lo faccio io. Non ho messo i link dei prodotti perché non so se posso.


Salve.

Nel titolo manca il budget il budget.

Quali sono gli utilizzi del pc?
Qual' il modello del monitor?

Evita i pre-assemblati che sono una fregatura.

Se non sai assemblare il pc oppure non vuoi farlo da te, non c'è nessun problema e non sei obbligato a comprare una maledetto preassemblato.
Noi qui sul forum ti possimo fare una o più configurazione adatte alle tue esigenze.
Ci sono e-shop, come Bmp Power, che hanno il servizio di assemblaggio.
Oppure puoi portare i componenti acquistati presso un negozio per farti assemblare il pc.

In entrambi i casi: dovrai solo collegare la spina, non getterai i soldi al vento, avrai la massima trasparenza sulla configurazione, sappiamo cosa c' entro dato che possiamo scegliere i componenti etc...
 
U

Utente 125751

Ospite
Il problema è che lo vorrei comprare a rate, ecco perché punto sui pre-assemblati

Non hai considerato il prezzo finale dato dalla somma di tutte le rate.
Se non ricordo male, ci sono quei negozi/e-shop che fanno il pagamento rateale per i pc non preassemblati.
 

roby877

Nuovo Utente
61
1
Non hai considerato il prezzo finale dato dalla somma di tutte le rate.
Se non ricordo male, ci sono quei negozi/e-shop che fanno il pagamento rateale per i pc non preassemblati.

Se vai su siti importanti, parecchie volte cmq mettono il tasso 0. Ecco perchè opto più per questa cosa, anche perchè non posso permettermi di smuovere in ununico colpo 900/1000 euro XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!