Consigli su acquisto nuova scheda video

Pubblicità
kyo ha detto:
ma la 6800GT è un pò fuori budget.. :rolleyes:
cmq volevo sapere anche un'altra cosa.. dato che volevo acquistare una mb compatibile SLI in previsione di una futura espansione, sarei vincolato ad acquistare una nvidia giusto? o l'alternativa c'è anche per ati?
nel primo caso prenderei una 6800gs che mi pare di aver capito essere l'alternativa migliore di nvidia per quel budget.
Sarebbe conveniente poi uno SLI con 2 6800gs?
correggetemi se ho interpretato male i vs consigli :)

se aspetti dopo natale ti vendo la mia vga comprata una decina di giorni fa a 230 euro e ti prendi la seconda per lo sli coi prezzi ribassati post vacanze:D ;)

piotr80 ha detto:
se aspetti dopo natale ti vendo la mia vga comprata una decina di giorni fa a 230 euro e ti prendi la seconda per lo sli coi prezzi ribassati post vacanze:D ;)

Come una decina di giorni fa?!?!
come mai la devi cambiare?
magari mi fai sapere meglio in pvt quanto a condizioni ecc.
è una 6800gt con 256mb?
da quel che ho sentito fin'ora supera tutte le altre alternative quanto a prestazioni openGL, giusto?

kyo ha detto:
Come una decina di giorni fa?!?!
come mai la devi cambiare?
magari mi fai sapere meglio in pvt quanto a condizioni ecc.
è una 6800gt con 256mb?
da quel che ho sentito fin'ora supera tutte le altre alternative quanto a prestazioni openGL, giusto?

hai pvt:)

kio ma tu hai una mobo agp o sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
kyo ha detto:
attualmente si ma la vorrei cambiare e prenderne una pci-e sli e da qui la mia esigenza di cambiare anche la sk video

grande!:biglaugh:

forse dopo le vacanze cambio anche mobo...magari t'interessa quella che ho in firma...:ghignopin

piotr80 ha detto:
grande!:biglaugh:

forse dopo le vacanze cambio anche mobo...magari t'interessa quella che ho in firma...:ghignopin
non saprei.. ero orientato su un pentium 4 630.. i venice sono sempre fuori budget :p

kyo ha detto:
non saprei.. ero orientato su un pentium 4 630.. i venice sono sempre fuori budget :p

è una battuta vero?

i venice a parità di prestazioni costano la metà e sono freddissimi!!!;)

W AMD!:love:

cmq dicevo per dire ...credo che mi terrò stretta la mia premium!:nod:

non parlo di rapporto prezzo/prestazioni ma semplicemente del fatto che ho da spendere per la cpu 180€ e volevo qualcosa che mi consentisse di passare ad un dualcore senza ributtar via anche la mb..

kyo ha detto:
lo so bene, solo per esperienza si comportano meglio con applicazioni CAD a livello di affidabilità

beh se parli di dual core e cad allora è un'altra cosa...:nod:

avevi detto venice contro pentium 4 630;)

amd eccelle soprattutto nel gaming...:)

cmq hai ampia scelta...divertiti;)

infatti il mio obiettivo ultimo è il dual core.
visto che l'userà prettamente per applicazioni CAD e 3D (rendering), opterò inizialmente per un 630 per poi passare ad un bel 830 :)
per eguagliare un 830 nei rendering dovrei andare come minimo su un athlon64 x2 4800+ che costicchia qualcosina in piu' ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro