DOMANDA Consigli su acquisto mouse & tastiera - low budget

HopelessDaniel

Utente Attivo
331
35
Anchio sono in cerca di una discreta accoppiate mouse + tastiera che non costi troppo e avevo adocchiate l'octane e il devastator. Leggendo un pò in giro però ho trovato recensioni discordanti, ad alcuni va bene e altri hanno problemi :\ Non capisco se è una lotteria a chi becca il pezzo "non guasto" o cosa o.o Detto questo, aspetto anchio pareri sull'octane!
Espo dal cognome? Se si hai il cognome simile al mio ahah comunque anche io ho letto pareri discordanti sul devastator, spero che per l'octane non sia cosi...comunque con amazon non dovrei avere troppi problemi...
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
in generale bisogna sempre ricordarsi che sono kit ECONOMICI , e che quindi si tende a risparmiare sulla qualità ... detto cio , si ,io da possessore del devastator ti posso dire che non mi piace la barra spaziartice perche se la vuoi premere dal lato è molto più dura , e la rotellina del mouse fa un fastidioso rumore quando va su e giu ... ma del resto sono soddisfatto
 
Ultima modifica:
U

Utente 86960

Ospite
Sisi dal cognome! Comunque lo so che se uno prende questi bundle è comunque per risparmiare un pò avendo tra le mani qualcosa che va comunque bene. Però leggevo di mouse che smettevano di funzionare dopo 1 settimana, rotelline che si rompevano ecc. Di certo non chiedo un mouse con 30 tasti e una tastiera meccanica uber pro per quel prezzo, ma almeno che durino qualche anno u.u
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
il mio kit sta durando ormai da 5-6 mesi senza grossi problemi se non per quello che ho scritto sopra
 

fratellino77

Nuovo Utente
26
6
CPU
17-4790k
Scheda Madre
Asrock-Z97 extreme4
HDD
HDSSD M.2 120GB Kingston + 1TB WD
RAM
G-skill Ares 2x4Gb 2133
GPU
GTX 970 4 GB Gigabayte
Monitor
AOC 12476vwm
PSU
XFX-550W
Case
Corsair Spec-03+ Noctua NH-14
OS
Windows 8.1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!