Consigli su acquisto mobo

Pubblicità

elbranco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
volevo un consiglio su quale MB dovrei acquistare per un processore i7 o un i5 (entrambi con soket 1156 ma sono ancora indeciso..)
Cercavo una mobo con 6 slot per la ram che abbia una impostazione semplice per l overcloking ( sulla mia vecchia scheda dalla bios potevo regolare l overcloking attraverso la scelta di una percentuale che risultava molto intuitivo!!!:))

6 slot non ci sono le memorie per 1156 sono dual channel quindi massimo 4 slot(tranne gigabyte p55-ud6)
di schede ce ne sono tante ma ti posso dire che le asus sono costruite anche troppo bene per l'oc(se non lo devi fare evitale) e le gigabyte sono buone per tutto
evita le msi di basso prezzo

6 slot non ci sono le memorie per 1156 sono dual channel quindi massimo 4 slot(tranne gigabyte p55-ud6)
di schede ce ne sono tante ma ti posso dire che le asus sono costruite anche troppo bene per l'oc(se non lo devi fare evitale) e le gigabyte sono buone per tutto
evita le msi di basso prezzo

Grazie!!!
seguendo il tuo consiglio mi sono indirizzato verso una asus (la avevo prima ed è andata sempre benissimo finchè nn si è sbruciacchiata:mad:!!)
Mi sai dire che differenza cè tra una liscia deluxe e una pro (a parte il prezzo)???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro