Consigli SSD m2

Pubblicità

children88

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
42
Salve ragazzi, vorrei aggiornare il mio PC aggiungendo un SSD m2, attualmente possiedo un SSD sata e vorrei qualche consiglio su un m2 performante con prezzi inferiori ai modelli Samsung. Come memoria sarei orientato sui 512 GB , ma se c'è qualcosa di 1 tb a prezzo accessibile potrei anche prenderlo.

Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se non fai video editing in 4k, uso di psd di grosse dimensioni, progetti con git dalle dimensioni bibliche, un ssd NVME non ha nessun impatto nelle performance nell'uso quotidiano.
M2 è il tipo di aggancio, di fatto c'è sia con controller SATA che controller PCIE.
Detto questo, che budget hai?

Salve ragazzi, vorrei aggiornare il mio PC aggiungendo un SSD m2, attualmente possiedo un SSD sata e vorrei qualche consiglio su un m2 performante con prezzi inferiori ai modelli Samsung. Come memoria sarei orientato sui 512 GB , ma se c'è qualcosa di 1 tb a prezzo accessibile potrei anche prenderlo.

Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
per quale scopo un m2 ?

budget?

Sono superiori solo per editing o rendering su file di grandi dimensioni, in gaming oltre a darti un miglioramento di 1 o 2 secondi solo durante i caricamenti davvero lunghi non noterai nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro