DOMANDA Consigli Soundbar sotto i 300 euro circa

tizgd

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi da tempo voglio comprare una buona soundbar per il mio Sony XF85 che da troppo tempo non vede ancora una soundbar alla pari del pannello.
Il budget non è elevatissimo e volevo cercare di farci uscire una con Dolby Atmos, tuttavia l’unica soluzione per questa cifra che lo abbia è la Sony XF9000 che usata da Amazon la posso prendere a 290€.
Tuttavia non avendone sentito parlare splendidamente mi chiedo se invece non sarebbe meglio ripiegare su una Sony S20R con sub e satelliti per un 5.1 basilare ma almeno autentico, piuttosto che un Atmos ma comunque di fascia bassa, che dite? Grazie in anticipo a tutti!
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
a livello di surround ovviamente non si batte lo do quasi per scontato figuriamoci se rimbalzare dei suoni è meglio della cassa fisica..
 

tizgd

Nuovo Utente
3
0
a livello di surround ovviamente non si batte lo do quasi per scontato figuriamoci se rimbalzare dei suoni è meglio della cassa fisica..
Quindi tu preferiresti un modello come la S20R che quantomeno è autentica rispetto a una XF9000 con un Atmos magari non all’altezza e poco sfruttabile?
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
Quindi tu preferiresti un modello come la S20R che quantomeno è autentica rispetto a una XF9000 con un Atmos magari non all’altezza e poco sfruttabile?
https://i.ytimg.com/vi/yeqWk0jaul4/maxresdefault.jpg direi di si un vero atmos ha le casse fisiche sopra la capoccia e chissa quanto costa.. in passato ho sentito un surround virtuale davvero credibile (bose) ma un 5.1 fatto bene non credo si batta.. ti arriva diretto e con 40 50 rms per satellite la fucilata al timpano è assicurata e con un po piu di cash 150 200 prendi un serio sistema yamaha.. al limite vedi cosa puoi leggere sul forum di avmagazine.. ma temo che ti ripeteranno quello che ho scritto io.. anche dell'atmos integrato ti riempono di risate quindi una soundbar temo piovano dissing ugualmente.

ci inculcano che abbiamo bisogno di 1000 cose per star bene ma alla fine meglio un 80 e passa pollici edge non fulla rray dal costo RIDICOLO ma che sembra di avere un cinema in casa e un normale 5.1 sui 500 euro per stare da dio e far girare la voce che marco benvenuto ha una specie di cinema in casa con annesso pellegrinaggio a seguire...
Post unito automaticamente:

questo si che pare sparare in alto il suono quella bar non saprei..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!