Consigli Sost. Tastiera e Mouse

Pubblicità

Trevor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti vorrei dei consigli per sostituire la tastiera ed il mouse . Lo vorrei con il filo sia tastiera che mouse (ottico e preciso) e non ho la minima idea di dove andare a sbattere la testa. Idee ? Consigli ?
Aspetto fiducioso.

beh..se non hai problemi di budget allora ti consiglio:
come mouse(dato che lo vuoi con filo e laser) il Logitech g5...che varia dai 59ai69 euro
altrimenti come seconda scelta il Logitech® MX™518 che varia dai 45ai50 euro.

come tastiera: Logitech g15 che varia dai 80ai95euro
seconda scelta Logitech g11 65-70 euro.
tutti prodotti con tasti programmabili!!! :)

altrimenti:
come tastiera: Saitek Gaming Keyboard - Eclipse
o Ideazon Zboard
e come muose:Razer viper diamondback
o ancora meglio Razer Copperhead 2000 dpi

jajuka83 ha detto:
1 sola marca: Logitech!!!
Bhe caro jajuka, questo è OVVIO! :ok: :D :D

Secondo me se provassi un mouse senza fili poi non torneresti più col "cappio al topo"... :asd:
Io ad esempio ho l'MX1000 e mi trovo da favola... :love:

Per la tastiera consiglio la bellissima Logitech UltraFlat nera... :sisi:
71700_logitech_ultraflat2.jpg

Sottilissima e con una corsa molto breve dei tasti, utile per le azioni fulminee. :D

Ultima modifica:
Togix ha detto:
71700_logitech_ultraflat2.jpg

Sottilissima e con una corsa molto breve dei tasti, utile per le azioni fulminee. :D

Funzionera' anche bene , ma la linea non mi piace per niente , mentre per il mouse potrei anche farmi tentare

Togix ha detto:
..beh..sai comè..ne sono 1 possessore!!!!!:D
ad ogni modo è straottima per digitare! ma 1po meno per giocare causa i tasti tutti ravvicinati...ed è piu piccola(è praticamente 1 tastiera di 1 portatile..non molto adatto ai gioki)quelle invece che ho citato sopra sono piu da gamer con i tasti programmabili...

(ho finalmento ordinato l'el-wire e cosi potro ricreare l'effetto retroilluminato!! dovrebbe arrivarmi tra 1 paio d giorni...prossimi aggiornamenti su Modding)

jajuka83 ha detto:
(ho finalmento ordinato l'el-wire e cosi potro ricreare l'effetto retroilluminato!! dovrebbe arrivarmi tra 1 paio d giorni...prossimi aggiornamenti su Modding)

.... non centra tantissimo con l'argomento , ma quando ti arriva e inizi a montare potresti fare un reportage completo :ok:, sara' una fesseria per qualcuno , ma ad altri potrebbe interessare ( me per primo ) .

OT
..lo so che non centra molto...ma ho gia da tempo aperto 1 discussione in sez. modding...ho promesso e ripromesso che l'avrei fatto e mostrato...è ke sono 1 po lentino ad andare e cercare...ordinare le cosa....Inu ed altri hanno prtato pazienza moolto tempo..era solo 1 avviso che l'ho ordinato e..sto arrivandooo!!
FINE OT

ad ogni modo ti ricordo che dei prodotti che ti ho consigliato...prendi Logitech!!!

a questo punto direi per forza :ok: Logitech :ok: mi pare che non ci siano dubbi, secondo voi la tastiera con il visorino puo' tornare utile (G15) o sono solo soldi buttati via e quindi meglio la G11 ?

il display a mio personalissimo parere è troppo..cioè..x carità..ha tantissime funzionalità(mp3 film...ecc) a me piacciono le cose semplici..1 bella tastiera con i tasti programmabili a fianca..retroillumunata..e stop! xo se come dici nn hai problemi di budget..spendi quei 15-20euro in+ e non te ne pentirai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro